Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si, è proprio quello il motivo...

Stavo rischiando gia di cappottare....è la prima bici con i freni a disco e non riesco ad abituarmi alla condizione standard.


Anche io ho la moto, wuindi so che significa.

Comunque se vuoi un consiglio nn invertirli, ci farai l'abitudine.
Se poi ti abitui ai comandi invertiti ti porterai questa rogna nel tempo, e quando passi agli idraulici invertirli sarà più complicato.


Inviato con MonkeyTalk
 

Marioshi

Biker novus
23/3/15
13
0
0
Visita sito
Anche io ho la moto, wuindi so che significa.

Comunque se vuoi un consiglio nn invertirli, ci farai l'abitudine.
Se poi ti abitui ai comandi invertiti ti porterai questa rogna nel tempo, e quando passi agli idraulici invertirli sarà più complicato.


Inviato con MonkeyTalk

Effettivamente avevo pensato anche io alla "rogna" ma non credevo di trovarmi cosi male....
Ci provo giusto un altro paio di volte, ma al prossimo "rischio" inverto..:-)
Grazie.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
certo....era solo una soluzione di emergenza.....se hai deciso di non uscire cambiali entrambi
prova da qualche negozio cinese...sono aperti giorno e notte...[emoji2]
No vabbé domattina alle 9 mi faccio trovare davanti al ciclista[emoji4] magari riesco a provare la nuova trasmissione nel pomeriggio[emoji16]
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Che bello oltre che il mio meccanico personale [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] è anche il mio postatore ufficiale del forum [emoji4] ebbene si alla fine ci siamo concentrati sulla mia, e vista l'ora che si è fatta meno male che non hai potuto mettere mano alla tua [emoji48] [emoji12]
Adesso non resta che provarla il prima possibile [emoji123]
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Che bello oltre che il mio meccanico personale [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] è anche il mio postatore ufficiale del forum [emoji4] ebbene si alla fine ci siamo concentrati sulla mia, e vista l'ora che si è fatta meno male che non hai potuto mettere mano alla tua [emoji48] [emoji12]
Adesso non resta che provarla il prima possibile [emoji123]
E per forza che posto...sta bici è pure un po' mia con tutto il tempo che mi ci hai fatto perdere appresso e per tutte la energie che mi fai sprecare quando ti devo convincere a fare un up[emoji28] [emoji16]
 

Classifica mensile dislivello positivo