AAA cercasi compagni di uscite - Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turro6

Biker novus
13/3/15
33
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi!
Anch'io sono di Bologna,quartiere Mazzini,giro sempre in zona croara,farneto e a volte più in là...ho una mtb full da 120mm,ci faccio un po di tutto..se possibile mi aggiungerei anch'io per dei giri in compagnia.
Grazie!
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao turro, come ho detto anche agli altri mandami il tuo numero che la prox sett ritorniamo a pedalare.vi aggiungo appena rientro ad un gruppo su whastapp , siamo un bel po' e neanche tutti ci conosciamo ma essendo della zona usciamo spesso insieme !
 

Cmod85

Biker novus
21/8/16
21
0
0
Bologna - San Lazzaro
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy572 carbon
unica cosa che vi chiedo, magari un giro non troppo pesante dato che sono fermo da un bel po di anni..la scorsa settimana ho fatto 20 km tutti di sterrato in Baraggia (Piemonte-BI) e sono andato abbastanza bene ma non c'erano salite molto lunghe e tecniche..
 

Turro6

Biker novus
13/3/15
33
2
0
Bologna
Visita sito
Io impegni e tempo permettendo faccio anche dei giri in settimana dopo le 17.30,giusto una salita in Croara e discesa oppure via gaibola,se qualcuno si vuole aggregare ci si mette d'accordo
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao, in zona s lazzaro ci sono molti giri più carini di quello che vuoi fare. Non ho tracce perché vado un po' a memoria, ma se prendi come punti di riferimento la "spippola", la "palestrina" e "cà fantini" e poi li leghi, sicuramente sono più divertenti.
Alcuni tratti sono compresi in questa traccia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9756
Se ho tempo appena posso ti invio un percorso ad anello sui 20 km e 600 mt D+ con partenza da s lazzaro che li prende più o meno tutti.
 

Cmod85

Biker novus
21/8/16
21
0
0
Bologna - San Lazzaro
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy572 carbon
ciao, in zona s lazzaro ci sono molti giri più carini di quello che vuoi fare. Non ho tracce perché vado un po' a memoria, ma se prendi come punti di riferimento la "spippola", la "palestrina" e "cà fantini" e poi li leghi, sicuramente sono più divertenti.
Alcuni tratti sono compresi in questa traccia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9756
Se ho tempo appena posso ti invio un percorso ad anello sui 20 km e 600 mt D+ con partenza da s lazzaro che li prende più o meno tutti.
Grazie mille! Sono a Bologna da 5 anni e inizio ora a fare mtb per cui qualsiasi posto per me è nuovo

Inviato dal mio dispositivo Android
 

GIUNCO17

Biker novus
10/4/19
1
0
0
63
BOLOGNA
Visita sito
Bike
GIANT
Ciao a tutti, avete un gruppo whatapp per uscite in MTB in zona Bologna? potrei essere inserito? Sono interessato a partecipare ad uscite in gruppo,fatemi sapere, grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo