Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per chi lo desidera, e successivamente al 12/09 (aspettando il rientro di tutti), mi farebbe piacere offrirvi la colazione prima dell'uscita che andremo a programmare il sabato successivo.
Un piccolo gesto per il mio 40esimo...sempre che qualcuno non arrivi con la fame atavica di un ciclista incallito...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per chi lo desidera, e successivamente al 12/09 (aspettando il rientro di tutti), mi farebbe piacere offrirvi la colazione prima dell'uscita che andremo a programmare il sabato successivo.
Un piccolo gesto per il mio 40esimo...sempre che qualcuno non arrivi con la fame atavica di un ciclista incallito...

Vabbè, allora te li faccio anche io gli auguri!!
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Per chi lo desidera, e successivamente al 12/09 (aspettando il rientro di tutti), mi farebbe piacere offrirvi la colazione prima dell'uscita che andremo a programmare il sabato successivo.
Un piccolo gesto per il mio 40esimo...sempre che qualcuno non arrivi con la fame atavica di un ciclista incallito...

Tanti cari auguri Andrea, anche da parte di tutta la mia famiglia :magna:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Gli auguri notturni valgono?:bum-bum-:
Dopotutto il sole del nuovo giorno non è ancora sorto... :medita:

(ed io che pensavo che quel numero fosse il saldo bancario... :nunsacci:)


Auguri, terun! A giovedì sera! :i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Gli auguri notturni valgono?:bum-bum-:
Dopotutto il sole del nuovo giorno non è ancora sorto... :medita:

(ed io che pensavo che quel numero fosse il saldo bancario... :nunsacci:)


Auguri, terun! A giovedì sera! :i-want-t:
Ecco il nonnino notturno....certoooo che valgono...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ecco il nonnino notturno....certoooo che valgono...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
oggi ritorno a Montevecchia
giro di 2.5 ore per 38 km (in rosso) praticamente un marathon corto senza la prima parte di Casatenovo
percorso ben tracciato ed in ottime condizioni.bella la parte dopo la cappelletta Crippa che noi generalmente non facciamo
auguri e complimenti anticipati a chi farà il lungo..... uploadfromtaptalk1472651689485.jpg


piero
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
oggi ritorno a Montevecchia
giro di 2.5 ore per 38 km (in rosso) praticamente un marathon corto senza la prima parte di Casatenovo
percorso ben tracciato ed in ottime condizioni.bella la parte dopo la cappelletta Crippa che noi generalmente non facciamo
auguri e complimenti anticipati a chi farà il lungo..... Vedi l'allegato 229608


piero
Mi hai già fatto i doppi auguri..[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
....se farai il lungo e lo porterai a termine ti faro' anche i doppi complimenti!
La questione non è finirlo: l'ho testato con la Fat e ho un buon allenamento sul dislivello...ma, FINIRLO sfruttando la nuova bici...[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Se oltre a finirlo vuoi anche fare un tempone i complimenti saranno tripli!
a parte qualche discesina scassata non vedo problemi con una front...ci vuole il manico e
lassarlandaaaaaaa!!!!!!

piero
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
oggi ritorno a Montevecchia
giro di 2.5 ore per 38 km (in rosso) praticamente un marathon corto senza la prima parte di Casatenovo
percorso ben tracciato ed in ottime condizioni.bella la parte dopo la cappelletta Crippa che noi generalmente non facciamo
auguri e complimenti anticipati a chi farà il lungo..... Vedi l'allegato 229608


piero

Ciao Piero, a che ora eri sul percorso?
L'ho fatto anch'io stamattina dalle 10.30, in pratica ho completato quello di Lunedì immettendomi nel marathon corto dalla discesa verso il recinto dei cervi.
Trovato i sentieri tiratissimi...come una bella donna pronta per un appuntamento importante:beautifu:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Piero, a che ora eri sul percorso?
L'ho fatto anch'io stamattina dalle 10.30, in pratica ho completato quello di Lunedì immettendomi nel marathon corto dalla discesa verso il recinto dei cervi.
Trovato i sentieri tiratissimi...come una bella donna pronta per un appuntamento importante:beautifu:
Che romanticoneeeee...vedremo verso la fine del lungo come insultero' la tua bella domna[emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao Piero, a che ora eri sul percorso?
L'ho fatto anch'io stamattina dalle 10.30, in pratica ho completato quello di Lunedì immettendomi nel marathon corto dalla discesa verso il recinto dei cervi.
Trovato i sentieri tiratissimi...come una bella donna pronta per un appuntamento importante:beautifu:
Ciao Carlo ore 9.15 partenza da Osnago presumibilmente alle 10.15 al cancello poi il giro come da allegato finito alle 12
Venerdi pedali?

piero
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ciao Carlo ore 9.15 partenza da Osnago presumibilmente alle 10.15 al cancello poi il giro come da allegato finito alle 12
Venerdi pedali?

piero

Allora ti ero avanti di almeno mezz'ora.
Venerdì mattina è molto probabile che pedali ma dalle 10 dopo smonto notte e sicuramente faccio qualcosa di molto blando e a bassa velocità tipo Lambro per intenderci (no salite in vista Marathon)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo