Lux CF 9.9 Team

Giock

Biker popularis
2/5/08
98
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi ,
vorrei acquistare questa bici , ma non conosco bene il mondo canyon e questo mi frena un pochino, io vengo da cannondale e scott ( ho tuttora una scale 910)!
Insomma come vanno queste canyon?
È un buon marchio?
Grazie del consiglio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia esperienza è altamente negativa soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. Le bici sono esteticamente belle e montate bene in rapporto al prezzo ma difronte ad un problema l'assenza di un contatto serio ti fa meditare bene se ciò che hai risparmiato sia valso la pena. Sono quasi sette mesi che attendo il telaio in garanzia, questo ti fa capire che se non hai due bici, con canyon, devi incrociare le dita che non ti succeda niente al telaio altrimenti sei a piedi... Scorri un po la sezione canyon per farti un opinione più oggettiva del mondo che andresti a vivere perchè, come è ovvio che sia, ognuno ti darà la propria in base alle esperienze vissute. Con il venditore fisico, per esperienza personale, spendi qualche foglio da cento in più ma hai davanti un commerciante che con tutta probabilità cerchera tutti i mezzi per tenersi il cliente come ad esmpio fornirti una bici in attesa della riparazione, insomma con una persona puoi sempre "contrattare" con l'assistenza canyon non riesci neanche a parlare e spesso assumono atteggiamenti strafottenti come se tu, essendo l'unico ad avere il problema , sei irrilevante.
 

sbartoz

Biker popularis
Io ti riporto la mia di esperienza che è, invece, molto positiva.

Io ho la Lux 8.9 del 2013, acquistata appena inserita a catalogo. È un'ottima bici, molto stabile e lavora bene sopra agli ostacoli, rimanendo un mezzo da XC quindi reattivo in pedalata e senza bobbare.

Riguardo all'assistenza io per fortuna non ne ho avuto bisogno mentre le manutenzioni abituali le faccio dal mio meccanico di fiducia.

Buon acquisto, Samuele
 

Classifica mensile dislivello positivo