Cube analog 29 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Higuain

Biker serius
13/6/14
194
2
0
Visita sito
Ragazzi, la mtb non mi è ancora arrivata. L'ho acquistata on-line ma il rivenditore, che mi ha dato l'impressione di essere molto affidabile, prima di spedirmi la bici mi ha detto che ha riscontrato un difetto nel telaio e l'ha rimandata indietro. Mi ha detto che aveva a disposizione la 29 dello stesso modello,altrimenti avrei dovuto aspettare circa 25-20 giorni.
Vi farò saperele mie impressione sulla bici, sperando che non tardi troppo ad arrivare.
Voi invece cosa mi raccontate?
 

tatoone

Biker novus
28/5/10
30
0
0
Vieste
Visita sito
Eccola qui, arrivata ieri giorno del mio compleannao, ed oggi fatti 20 km in scioltezza.

20140927_104758.jpg


Che dire, ho venduto 2 anni fa la mia amata Scott Spark 30 bi in carbonio pensando di non avere più la possibilità di andare in bici.

Ed invece eccola la mia modesta ma onestissima cube.
Diciamo che al momento, causa pochi chilometri e prevalentemente asfalto, non mi hanno fatto aprrezzare la differenza di componenstistica e affidabilità con la Scott.
Al momento posso solo dire che i freni della Scott facevano paura, erano di una potenza inaudita, forse pure troppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo