Telai carbonio a basso costo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve, ragazzi anche se in ritardo posso avere un indirizzo web affidabile dalla Cina che vende telai cinesi da corsa preferibilmente BMC, grazie.

i BMC non li trovi in cina.Lì trovi i cloni BMC e nn serve che lo chiedi in questo forum.basta digitare su aliexpress e trovi tutte le copie che vuoi.
se cerchi invece trader italiani da contattare x un telaio bdc, ti posso dare le stesse info che ho dato ad altri ,ma in pvt.

saluti
 

bryan71

Biker novus
11/7/12
19
0
0
perugia
Visita sito
bene, rispolvero la discussione, vorrei sostituire il telaio della mia lee cougan revenge 29er di alluminio con uno in carbonio cinese, ora chiedo, come faccio a sapere se sella, cuscinetti del movimento del manubrio, movimento centrale ecc...siano compatibili con quello che andrò a prendere? grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
bene, rispolvero la discussione, vorrei sostituire il telaio della mia lee cougan revenge 29er di alluminio con uno in carbonio cinese, ora chiedo, come faccio a sapere se sella, cuscinetti del movimento del manubrio, movimento centrale ecc...siano compatibili con quello che andrò a prendere? grazie

lo sai leggendo la scheda del telaio.

troverai indicazioni della misura del tubo x il reggi,il tipo di mc(bsa,pf,bb ecc...),se ss è conico o no.

ovviamente devi sapere cosa hai in casa.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Classifica mensile dislivello positivo