Garmin Edge 1000 !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ti ringrazio per la tua risposta, sul sito garmin ero andato ed avevo comparato i due modelli, ma come puoi vedere in questo link nella sezione caratteristiche aggiuntive per il 1000 mancano molte voci, alcune delle quali mi sembrano veramente strane, come ad esempio compatibilità sensori ANT+ e via dicendo, andando poi nella pagina del prodotto molte di quelle voci mancanti le trovi... il che crea un pò di confusione.

Dato il costo non di certo contenuto volevo raccogliere info da chi lo possiede...
In effetti il sito crea confusione, ma tranne il battery saving mode mi pare che tutto il resto ci sia.

Secondo me se vuoi seguire tracce off road meglio il 1000, con le schede SD ha anche più spazio per ulteriori mappe.

Se invece ti interessano maggiormente le funzioni di allenamento e di controllo (sensori, power meter etc) e occasionalmente vuoi buttare un'occhio alle mappe, allora 820.

L'820 é comunque ancora abbastanza bacato, i due problemi che sento più spesso:
Live track instabile che crasha l'edge
Installazione mappe aggiuntive che lo rende inutilizzabile

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
In effetti il sito crea confusione, ma tranne il battery saving mode mi pare che tutto il resto ci sia.

Secondo me se vuoi seguire tracce off road meglio il 1000, con le schede SD ha anche più spazio per ulteriori mappe.

Se invece ti interessano maggiormente le funzioni di allenamento e di controllo (sensori, power meter etc) e occasionalmente vuoi buttare un'occhio alle mappe, allora 820.

L'820 é comunque ancora abbastanza bacato, i due problemi che sento più spesso:
Live track instabile che crasha l'edge
Installazione mappe aggiuntive che lo rende inutilizzabile

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Grazie per le dritte, quello che a me interessa è la funzione di cartografia, come secondo step prenderei i sensori cadenza/velocità, non ho velleità agonistiche.
Mi trovo spesso a girare da solo ed essendomi trasferito non conosco la zona, per tanto un dispositivo che non perde il segnale e che mi mostri il percorso e in caso di errore mi ci riporta in sentiero sono le caratteristiche principale.
 

Cri122

Biker novus
1/8/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno puo aiutarmi a risolvere un problema?
da qualche giorno il mio garmin edge 1000 non fa piu la sincronizzazione con garmin express e non scarica l'ultimo aggiornamento (11.01)
ho gia eseguito l' hard reset senza successo...
grazie
 

mbmobile

Biker popularis
7/9/15
68
0
0
Visita sito

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ho abilitato l indicazione di svolte perché le tracce spesso di intersecano. Mi da "errore di calcolo percorso" . Sapete gentilmente dirmi come risolvere?

Grazie
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Nonostante i problemi che ho con l'edge 810,, ho una voglia matta di prendermi un 1000, anche se vedo che pure lui non è esente da problemi [emoji23]
Natale è vicino [emoji12][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Nonostante i problemi che ho con l'edge 810,, ho una voglia matta di prendermi un 1000, anche se vedo che pure lui non è esente da problemi [emoji23]
Natale è vicino [emoji12][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Lo uso con estrema soddisfazione da quasi 3 anni ormai.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo