Problema Oregon 450

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M1rco

Biker novus
1/12/16
2
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti! Sono nuovo e spero di scrivere ne posto giusto. Ho appena acquistato un garmin Oregon 450 e sto imparando ad usarlo ma nella mia prima uscita col gps ho attivato la registrazione e sono partito. A ora di pranzo provo a fermare temporaneamente la registrazione ma non ci riesco. Fine giornata scarico la traccia su basecamp e vedo una mucchia di punti davanti al ristorante. È possibile mettere in pausa la registrazione? Un saluto a tutti e grazie in anticipo!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....in pausa no...la fermi e la rifai ripartire....al limite con basecamp poi le unisci. ...oppure usi i cronometro. ...traccia sempre attiva....attivando o fermando il cronometro viene creata una traccoa del solo tempo fi attazione...

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo