Punt Cercasi compagni di mb Roma!

rvin_scott15

Biker novus
11/6/15
40
1
0
43
Visita sito
Ciao io vivo a montesacro, e di norma vado in abruzzo in montagna.

Sono disponibile per uscite nel week end ai castelli romani (monte cavo), oppure eventualmente se qualcuno se la sente in abruzzo dove conosco molto bene zona del velino e dintorni

Non sono un principiante, ma vado tranquillo e senza fretta e non ho problemi ad andare con persone alle prime armi

bici GT force

ciao
luca

Ciao, anche io sono di Montesacro, ogni tanto vado a Monte Mario e faccio parte del gruppo Caffarella e non solo.

Ecco il mio numero 3396636376.

Potremmo creare un gruppo di roma nod per le uscite
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
Ciao
anch'io sono a Roma nord e la scelta non è molto vasta cercando di stare vicini. Dentro il raccordo ci sono villa ada, monte mario e pineta sacchetti, piccoli boschi con percorsi facili (non sempre) divertenti e con poco dislivello. Spesso sono in pessime condizioni (villa ada in primis). Andando più a nord della capitale lungo la cassia bis, c'è formello, un piccolo paradiso della mtb. Puoi spaziare dall xc gli innumerevoli percorsi all'interno del parco di Vejo e se vuoi fare qualcosa di più enduro c'è la macchia di sacrofano, 2km usciti dal centro abitato formellese. Ci sono 3 percorsi enduro(volpe, scoiattolo e cinghiale) tenuti benissimo e molto lavorati grazie ai trailbuilders locali (c'è un flow da paura, moltissimi salti e sponde). Sono percorsi adatti a tutti, le pendenze non sono proibitive e tutti i salti e i passaggi un po più tosti sono evitabili. Questi 3 percorsi sono fattibili con ogni bici anche front.

Segnalo che nelle valli del sorbo c'erano altri 3 percorsi enduro, più difficili e con più pendenza adesso distrutti dalla tromba d'aria di qualche settimana fa. Lo faccio presente affichè chi voglia passarci sappia che non sono più praticabili!
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Ciao io vivo a montesacro, e di norma vado in abruzzo in montagna.

Sono disponibile per uscite nel week end ai castelli romani (monte cavo), oppure eventualmente se qualcuno se la sente in abruzzo dove conosco molto bene zona del velino e dintorni

Non sono un principiante, ma vado tranquillo e senza fretta e non ho problemi ad andare con persone alle prime armi

bici GT force

ciao
luca
ciao, io sono al torrino ma mi farebbe piacere avventurarmi fuori roma in particolare ai Castelli, zona ciclistica che non conosco proprio. Messaggiami se ti va che ti mando in privato il mio nr
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
ciao, io sono al torrino ma mi farebbe piacere avventurarmi fuori roma in particolare ai Castelli, zona ciclistica che non conosco proprio. Messaggiami se ti va che ti mando in privato il mio nr
Ciao, mi inserisco. Lavoro tra l eur e torrino/mezzocammino, spesso vado a montecavo o(o anche a formello se ho piu tempo) a volte anche in settimana. Genere light enduro, lumaca in salita ma mi difendo in discesa. Se non sei uno che corre di brutto in salita x montecavo posso avvisarti quando vado.

Sent from my HUAWEI LYO-L01 using MTB-Forum mobile app
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
grazie, una passeggiata a monte cavo la farei molto volentieri. no, non corro nè in salita (ho una full non bloccabile) nè in discesa, non preoccuparti, proprio perchè sono nuovo e non sono mai uscito da Roma
 

dheso

Biker popularis
23/6/16
72
8
0
castelli romani
Visita sito
anche io giro dalle parti di monte cavo (abito proprio a Rocca di Papa),

ho una front e non sono molto spericolato in discesa, in salita non vado malissimo
se vi va qualche volta si potrebbe girare insieme...

Emiliano
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Ciao, domani tarda mattinata dovrei andare da qualche parte con un amico frontizzato che ha iniziato da poco. Non so se sarà montecavo o formello, se volete unirvi contattatemi. Sabato pomeriggio invece credo di essere a montecavo (da sola)

Sent from my HUAWEI LYO-L01 using MTB-Forum mobile app
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Ciao, domani tarda mattinata dovrei andare da qualche parte con un amico frontizzato che ha iniziato da poco. Non so se sarà montecavo o formello, se volete unirvi contattatemi. Sabato pomeriggio invece credo di essere a montecavo (da sola)

Sent from my HUAWEI LYO-L01 using MTB-Forum mobile app

io sabato pomeriggio ci sono, poi fammi sapere per orario e luogo di appuntamento
 

SCOTT940 2017

Biker novus
2/12/16
14
0
0
Visita sito
Salve a tutti noi siamo 2/3 amici che usciamo in mtb. Partiamo da Cesano e ci vediamo con un' altro ragazzo ad Anguillara. Siamo fermi da 1 mese. I nostri percorsi sono tra anguillara, Marignano, vigna di valle. Domani faro un giro soft pasdando per Anguillara. Parto da Cesano per le 10.00.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using MTB-Forum mobile app
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Anche io sono di Roma e sto spesso nella zona Caffarella, Appia antica e in estate anche per il centro (villa borghese, villa doria).
Purtroppo questo periodo per impegni mi alleno ma non in bike, ma dal prossimo mese circa dovrei esserci. Se qualcuno è interessato ad allungare su queste zone vedrete una mondraker vantage verde che sono io.
Saluti, a presto
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Anche io Roma Nord Est, nuovo salario, 41 anni. Esco tutti i giorni un orettta... ho una mtb assistita ma vado al 90% a motore spento... non ho grandi capacità enduristiche ma ci provo... di base faccio tanti sentieri e ciclabili. I miei vecchi compagni di bici ormai non escono più e mi piacerebbe trovate compagnia per qualche giretto.. se organizziamo qualcosa io ci sono (333 1543234).
Ciao
Filippo
 

torby

Biker novus
11/4/17
21
1
0
36
zagarolo
Visita sito
Bike
cube reaction / specialized camber
Io sto dalle parti di Zagarolo e vado sia su front a fare xc sia su full a fare un leggero enduro. Non so dirvi se vado piano o forte perché esco sempre da solo.. mi piacerebbe avere dei compagni di uscite, conosco qualche percorso breve e simpatico molto suggestivo dalle parti di Palestrina. Mi muovo senza problemi. Se organizzate qualcosa fatemi sapere 3892642179
 

msirb

Biker novus
13/4/17
3
0
0
45
roma
Visita sito
Bike
front
ciao, io sono al torrino ma mi farebbe piacere avventurarmi fuori roma in particolare ai Castelli, zona ciclistica che non conosco proprio. Messaggiami se ti va che ti mando in privato il mio nr
Al torrino siamo almeno in 3 quindi. A prescindere, mi sposto facilmente con auto e bici al seguito. Disponibile a partecipare ad escursioni. Con altri in zona possiamo dividere auto se serve.
Se c'è qualcuno che gestisce un gruppo whatsup o altro mando il mio numero e lo ringrazio fin d'ora se può inserirmi.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Io sono dalle parti di Formello e, dopo frattura scomposta radio e ulna (non contento :D) sono passato dalla front ad una full ben parcheggiata per ora.

Volevo tornare a fare qualche percorso qui (credo per ora di evitare quello dove mi sono rotto :D) assieme a qualche rider di pari livello (amatorialissimo - volontà tanta, capacità poca :D).

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo