Ciclocomputer GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WOLLI_LEFTY

Biker novus
Ciao, anche io uso il bryton 310 ma per un malfunzionamento del GPS , è ormai due mesi in giro per l'europa. Va be a giorni dovrebbe arrivare ma non è passato in garanzia, quindi non funziona! !
Vorrei acquistarne un altro ma che avesse anche un minimo di cartografia e che supporti file scaricati. Il 330 supporta solo percorsi pianificati dal sito(credo).

Consigli??

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Cartografici dico Garmin, estrex 35 se prediligi l'Aspetto esciursionistico, avere più tipi di mappe caricate, gestione waypoint, edge 810 se invece sei più attento all'aspetto bike/allenamento. E'piu leggero e compatto dell'altro è meglio si adatta al montaggio su tutti i tipi di manubri/stem. Leggi qualche recensione.
 

giappo81

Biker superis
30/11/14
358
11
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Rdr Gladiud
Segnalo che da circa un mese, il mio Bryton 330 non riesce più a collegarsi al WiFi... errore password, anche se la password è giusta. Fino al giorno prima si collegava, stesso ruter. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Per il resto è ottimo!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao anche io sono intenzionato a prendere un GPS su cui però possa seguire le tracce e non troppo costoso come i Garmin (il più economico mi sembra sia l'Edge 520 che costa però 250€) oltre al già nominato Bryton Rider 330 c'è altro?
Dovresti prima specificare se ti serve un GPS cartografico (Garmin eTrex, Garmin Edge, ecc.) o no (Bryton Rider 330), perché sono due tipologie di GPS completamente differenti e con prezzi altrettanto differenti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non mi serve cartografico l'importante è che sia affidabile nel seguire le tracce GPX che vengono caricate ed inoltre non essere troppo ingombrante diciamo max 4-5cm di larghezza e max 7-8 cm di altezza
....altro non conosco....o meglio conosco le cartine cartacee su cui disegnare. ...[emoji41] ....sempre affidabili e più sicure dei gps....

inviato dal cellofono
 

ansid71

Biker popularis
Ragazzi oggi sono passato da decathlon ed hanno i seguenti 2 Garmin in offerta il primo é sicuramente cartografico l'altro non mi sembra ma costa anche di più quale dei 2 secondo voi é il migliore?
Garmin Edge Touring 200€
Garmin Edge 520 240€
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Ragazzi oggi sono passato da decathlon ed hanno i seguenti 2 Garmin in offerta il primo é sicuramente cartografico l'altro non mi sembra ma costa anche di più quale dei 2 secondo voi é il migliore?
Garmin Edge Touring 200€
Garmin Edge 520 240€

Siamo sempre lì.....dipende cosa devi fare...se ti serve cartografico o no, il 520 e' + per bdc come computer x allenamento....
 

Classifica mensile dislivello positivo