tutte le Bianchi qui...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


io nella mia vita ho comprato solo bici Bianchi,non mi importa se ci sono marche migliori e che costano meno,per me la Bianchi è unica,ecco questa è la mia mutt 7700,mettete anche voi le vostre....

immagine0309qm.jpg

immagine1073lw.jpg
 

rab

Biker tremendus
come gia' detto la vendo perche'
1) la bici non e' solo mia (storia lunga e complicata)
2) non la uso piu' perche' a Bologna essendo tutto basolato foravo un giorno si e l'altro pure
3) mi servono i dindini per la MTB nuova :mrgreen:

(se a qualcuno puo' interessare la bici e' in vendita su ebay ->qui

La bici comunque e' questa (le foto potevano uscire meglio, ma purtroppo non ho avuto ne tempo ne voglia...)

1.jpg
 

rab

Biker tremendus
nono...il prezzo di riserva e' molto piu' basso...io ho messo quel prezzo su una media delle quotazioni che mi hanno fatto un po' in giro...un meccanico mi ha detto 400, un venditore 350, un'utente del forum (nella discussione aperta apposta) mi ha detto che potrei tirarci fuori 100 euro come ne potrei tirare fuori 500...tutto sta nel fatto se si trova l'appassionato di Bianchi o del genere

Intanto speriamo al meglio... ;)
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Rispolvero un vecchio Topic nella sezione Cross Country, ecco la mia ciccina


chiedo scusa per lo sfondo, tre figlioli in giro con i pennelli sono molto pericolosi:smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Devo dire che sulla piega ho qualche perplessità.
Non so se dipende dal fatto che non ci sono ancora abituato, ma negli strappi più ripidi per ora mi mette un po' in difficoltà...
Spero che sia dovuto anche al fatto che sono un po' fuori allenamento :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo