prima mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Met

Biker novus
12/7/14
4
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono qui oggi per chiedervi consiglio sulla mia prima mtb dato che mi sono avvicinato da poco a questo mondo... il mio budget è di circa 400 euri.
ho cercato un po' in giro e pensavo di prendere una Kross r3 ... che ne pensate?
posso trovare di meglio a questo prezzo? grazie in anticipo
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
ecco quì la bici http://www.kross.pl/en/2014/mtb-xc-275quot/level-r3
pensavo di usarla per uscite in sentieri e in montagna

Non è male ma a quel prezzo personalmente io preferirei una RR 520, la forcella è leggermente migliore, la trasmissione è quasi uguale solamente che anzichè essere ad 8 velocità è a 9. Per il resto i freni sono entrambi 160 mm idraulici, mentre il peso è minore nella RR. La kroos è una 27.5 la RR una 26. Poi dipende se vuoi andare su una 26-27.5-29

http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-520-id_8293188.html
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
prezzo/qualità ci sta,in più è da 27,5,al limite in futuro aggiorni la forcella non spendendo tanto.il peso è altino,ma su questa fascia di prezzo è normale.

la R8 cosa costa???
sai quanto costano le Enduro?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
prezzo 400 euro
avevo pensato anche io allla 520 solo che non riesco ad aggiungere 50 euro..
E allora prendila: con 400 euro una 27,5 con queste caratteristiche difficilmente la trovi. Occhio alle misure, che ho notato appaiono leggermente "grandine" rispetto alla media (es. la S che su cui avevo gettato l'occhio è una 43,2 cm, mentre la media delle S è sui 40 cm).
 

Classifica mensile dislivello positivo