Ghost Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianghost

Biker novus
26/12/13
1
0
0
Milano
Visita sito
Buonasera a tutti , sono la new entry del Forum.
Premetto che sono un principiante delle mtb ma sono stato contagiato da questo " VIRUS " ....
Ho visto molte bici sia front che full pasando da Deca alle Bianchi alle Trek ecc
Sono finito da Biciland a Saronno ( Milano ) e ho visto le Ghost . Mi sembrano di alto livello con ottima componentistica ; ho visto a catalogo il Mod ASX 5500 , cosa ne dite raporto qualita prezzo ? 1800 Euro di listino

Buona pedalata
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Buonasera a tutti , sono la new entry del Forum.
Premetto che sono un principiante delle mtb ma sono stato contagiato da questo " VIRUS " ....
Ho visto molte bici sia front che full pasando da Deca alle Bianchi alle Trek ecc
Sono finito da Biciland a Saronno ( Milano ) e ho visto le Ghost . Mi sembrano di alto livello con ottima componentistica ; ho visto a catalogo il Mod ASX 5500 , cosa ne dite raporto qualita prezzo ? 1800 Euro di listino

Buona pedalata

Io ho appena preso la ASX5100 a 1100,00 euri e mi facevano la ASX5500 a 1400,00 (versione 2013) i 300 euro di differenza erano nella forcella e nei freni sulla prima shimano sulla seconda Avid, mentre le forcelle erano sulla prima Rock sulla seconda Fox. Detto questo i 1800 sono da scontare? Ma soprattutto la ASX5500 è 2013 o 2014?
 

zamparallye

Biker novus
14/7/14
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

vorrei iniziare a pedalare un pò giusto per passatempo... ho trovato una bella offerta su una bici ghost se 1800 , credo sia una bici base ma che per iniziare non mi sembra male.
Non ho la minima idea però della misura da prendere sapete aiutarmi?
sono alto 1,83 e peso 65 kg !
grazie
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ciao a tutti,

vorrei iniziare a pedalare un pò giusto per passatempo... ho trovato una bella offerta su una bici ghost se 1800 , credo sia una bici base ma che per iniziare non mi sembra male.
Non ho la minima idea però della misura da prendere sapete aiutarmi?
sono alto 1,83 e peso 65 kg !
grazie
..................////
sicuramente taglia "L":i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
Ciao ragassi, volevo kiedere ad AlessandroGHOST: avendo una AMR7500Plus con il carro lesionato da uno spettacolare 360° e quindi bici inservibile ....... se volessi mettere un carro x accogliere una ruota 650B, cosa potrei adattare?
Grazie mille :-)
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Non è mai consigliabile fare mix di telai...:arrabbiat:
Probabilmente se non vuoi montare gomme XXL con il carro originale AMR PLUS potrai montare ruote da 650B...

Se l tuo AMR plus è l'ultima versione assomiglia molto alla Cagua 650b:spetteguless:
 

manzo_74

Biker novus
8/8/15
22
0
0
Visita sito
Ciao sono interessato a una Ghost Kato Pro Limited Editon 2015, ho contattato la ghost e non mi hanno saputo dare informazioni sulla componentistica e sulle taglie, io sono 180 cavllo 85 peso 72kg.
qualche idea/consiglio
 

3vil5

Biker novus
4/7/15
20
0
0
Visita sito
ciao...

premetto che sono poco informato in materia ma stò cercando di capire che tipologia di prodotti vendete e dal sito faccio davvero fatica.

Cerco un Full con ruote da 29 ma non capisco che modelli sono da AM, quali da trail, xc.. che prezzi hanno? Vendete Online?

Manca una panoramica sugli articoli insomma


Grazie mille
 

malamuttaro

Biker popularis
12/12/14
61
3
0
Latina
Visita sito
per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui punti vendita in zone ancora poco coperte potresti inviare una mail all'Ufficio Italia: [email protected]

Buonasera Alessandro, avrei qualche domanda da porti riguardo la nuova hardtail di casa Ghost, la Lector.

Nello specifico stavo valutando di sostituire la mia attuale cube con un modello Lector (nello specifico la 6). Ora, avrei due cose da chiederti:

1. Considerando che io sono della Provincia di Latina, e dalle mie parti rivenditori fisici neanche l'ombra (il più vicino dista circa 200km) vorrei una conferma per la taglia L che mi pare la più corretta per me che sono alto 1.84 per 89.5cm di cavallo. Me lo confermi?!

2. Come già detto al punto uno, considerando i rivenditori fisici più rari delle mosche bianche, ho cercato punti vendita in Italia e non sono riuscito a trovare nessun venditore che abbia disponibile la bici in questione: mi è stato detto in alcuni casi che le consegne avverranno a dicembre, mentre contattando il distributore italiano mi è stato detto addirittura aprile!
Possibile che l'unica alternativa per averla in tempi ragionevoli resti soltanto quella di comprare in Germania, rinunciando così a quel po' di sconto che di solito i venditori italiani applicano e dovendo aggiungere per giunta le spese di spedizione?!

E' davvero un peccato, una situazione del genere scoraggia parecchio l'acquisto, e lo dico con rammarico perché trovo il vostro nuovo modello davvero particolare e affascinante, oltre che in taglia perfetta per le mie misure.:roll:

Grazie,
Francesco.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Grazie mille per il tuo parere Istria!! Hai una lector?! Se si, come ti trovi?!

lector 9 da quasi 2 mesi

ho la M, vengo da scott scale 26 L
mi trovo bene,non e difficile (vengo da 26")
la bici mi sembra ben fatta, la ditta fino ad adesso e seria, rispettati tempi di spedizione, rispondono alle mail velocemente ecc.
prezzi buoni in confronto con Scott, Spec, canond, ecc
 

Classifica mensile dislivello positivo