Canyon Spectral AL 7.9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bovolone

Biker novus
25/3/13
43
0
0
38
Verona
Visita sito
Salve, sono propenso anche io, dopo molte valutazioni, a prendere una Canyon Spectral.
La mia taglia sarà sicuramente M.

Il dubbio mi sorge sul mio peso .
Sono abbastanza grassoccio sono alto 178 cavallo 84,peso 103kg(sto progredendo al dimagrimento grazie alla bici)
Che sia abbastanza robusta come bici? Non è che salgo su è ho gli ammortizzatori a fine corsa?(si ok sono regolabili ) tengono il peso?

Sono molto inesperto a riguardo quindi chiedo consiglio.
Al momento uso una front economica e sto aspettando il giorno che si apra in 2 pezzi dicendomi: basta! Anche perché faccio percorsi in montagna salita e discese pazze...

Grazie in anticipo per chi risponderà
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Salve, sono propenso anche io, dopo molte valutazioni, a prendere una Canyon Spectral.
La mia taglia sarà sicuramente M.

Il dubbio mi sorge sul mio peso .
Sono abbastanza grassoccio sono alto 178 cavallo 84,peso 103kg(sto progredendo al dimagrimento grazie alla bici)
Che sia abbastanza robusta come bici? Non è che salgo su è ho gli ammortizzatori a fine corsa?(si ok sono regolabili ) tengono il peso?

Sono molto inesperto a riguardo quindi chiedo consiglio.
Al momento uso una front economica e sto aspettando il giorno che si apra in 2 pezzi dicendomi: basta! Anche perché faccio percorsi in montagna salita e discese pazze...

Grazie in anticipo per chi risponderà

tranquillo, tengono ;) io viaggio sui 110kg con zaino ecc...
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
In Svizzera, per questione di trademark, la Canyon non può usare il proprio marchio per cui le bici hanno grafiche diverse, mi risulta che in quella siglata CH non compaiano le scritte 'canyon'.
 

Bovolone

Biker novus
25/3/13
43
0
0
38
Verona
Visita sito
In Svizzera, per questione di trademark, la Canyon non può usare il proprio marchio per cui le bici hanno grafiche diverse, mi risulta che in quella siglata CH non compaiano le scritte 'canyon'.

adesso che me lo fai notare è vero una ha scritto spectral al posto di canyon sul telaio.

ma cosa vuol dire la differenza che vedo qui sul manubrio "trail"?


attachment.php
 

Classifica mensile dislivello positivo