Dove trovare i pin per gli Exustar E-PB525 ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve,
siccome monto questi pedali e noto che i pin si perdono facilmente volevo chiedervi se mi conviene comprare questi (40 pezzi) :




Oppure posso trovarli anche in una ferramenta qualsiasi se mi reco li' con un campione ?....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve,
siccome monto questi pedali e noto che i pin si perdono facilmente volevo chiedervi se mi conviene comprare questi (40 pezzi) :




Oppure posso trovarli anche in una ferramenta qualsiasi se mi reco li' con un campione ?....

In una ferramenta puoi trovare delle viti con la stessa filettatura, che dubito possano funzionare bene come i pin.
Io ho comprato i pin di ricambio.
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Io ho gli exustar con i Pin come i tuoi ma li ho cambiati mettendo dei grani da M3x10 e le scarpe a volte sembrano attaccate con le tacchette l'unico svantaggio che ho riscontrato è che la suola si mangia prima e se prendi dentro con lo stinco o il polpaccio ti fai un male cane....
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
37
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Salve,
siccome monto questi pedali e noto che i pin si perdono facilmente volevo chiedervi se mi conviene comprare questi (40 pezzi) :




Oppure posso trovarli anche in una ferramenta qualsiasi se mi reco li' con un campione ?....

Ciao, ho il tuo stesso problema/pedali, da che sito è presa l'immagine? Bikediscount?

Ciao!
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Io ho gli exustar con i Pin come i tuoi ma li ho cambiati mettendo dei grani da M3x10 e le scarpe a volte sembrano attaccate con le tacchette l'unico svantaggio che ho riscontrato è che la suola si mangia prima e se prendi dentro con lo stinco o il polpaccio ti fai un male cane....

Certo, forse l'unico difetto degli Exustar è lo scarso grip dei suoi pin arrotondati, con i grani sicuramente da questo punto di vista si migliora ma le suole delle scarpe...non ringraziano di certo !!...Ricordarsi il frenafiletti !!
 

Classifica mensile dislivello positivo