MTB Granfondo d'Autunno - Verona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao ancora nulla su smssport
inoltre ho inviato mail di richiesta conferma ma nessuna risposta

siamo sicuri che si fa sta gara?
Certo che si fa, noi siamo operativi al 100%. Se sei registrato su sms-sport.it e digiti "a" su Verifica Iscrizioni, appare la lista degli iscritti extra i due circuiti.
Domenica é stato provato il percorso e confermo che chi parteciperà si divertirà. Pura MTB!!!
Ciao.
 
Certo che si fa, noi siamo operativi al 100%. Se sei registrato su sms-sport.it e digiti "a" su Verifica Iscrizioni, appare la lista degli iscritti extra i due circuiti.
Domenica é stato provato il percorso e confermo che chi parteciperà si divertirà. Pura MTB!!!
Ciao.



Integro la mia precedente risposta. Non serve essere registrati e basta che digitiate "a" nello spazio "Verifica Iscrizioni" e appare l'elenco. Sandro, ti confermo che risulti iscritto.


Quale indirizzo mail hai utilizzato? Sono io che controllo tutti i nostri indirizzi di posta elettronica e non mi risulta la tua e-mail.
Ciao.
 
Integro la mia precedente risposta. Non serve essere registrati e basta che digitiate "a" nello spazio "Verifica Iscrizioni" e appare l'elenco. Sandro, ti confermo che risulti iscritto.

Quale indirizzo mail hai utilizzato? Sono io che controllo tutti i nostri indirizzi di posta elettronica e non mi risulta la tua e-mail.
Ciao.

Vista la tua e-mail e ho risposto anche a quella.
Ciao.
 
I M P O R T A N T I S S I M O: PER I TESSERATI FCI COMPLETARE L’ISCRIZIONE ANCHE SU FATTORE K: ID 112388
PENA POSSIBILE ESCLUSIONE, DA PARTE DEI GIUDICI DI GARA, DALLA LISTA PARTENTI.
RICORDIAMO CHE GF D’AUTUNNO NON E’ APERTA AI CICLOTURISTI, AI NON TESSERATI ANCHE SE IN POSSESSO DI REGOLARE CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO E AI TESSERATI PRESSO ENTI NON FACENTI PARTE DELLA CONSULTA ( FITRI ecc.).
La quota d’iscrizione per singoli e/o Società è fissata in:
€ 30,00 dal 01.09.2016 al 23.09.2016 (con pacco gara fino ad esaurimento)
€ 35,00 sabato 24 settembre 2016, nel pomeriggio, e domenica 25.09.2016, sino alle ore 9.00 (con pacco gara fino ad esaurimento).
 
Quest'anno, dopo aver recepito le segnalazioni della passata edizione, abbiamo individuato una zona che verrà adibita a "Area sosta Camper". Si trova in Via Antonio Milani a Parona, praticamente di fronte alla Baita degli Alpini.
14324642_1585596358402202_7761952211386433358_o.jpg
 
Ormai ci siamo! Ancora pochi giorni e poi si aprirà un fine settimana all’insegna della Mountain Bike. Sabato pomeriggio, mentre noi del Team Benetti-TTNK saremo impegnati con gli ultimi dettagli per la Granfondo d'Autunno - 26° Trofeo Bruno Benini, il parco di Villa Monastero sarà gioiosamente invaso dai bambini di età dai 5 agli 11 anni che daranno vita alla 5^ edizione della Baby Cup d’Autunno. Faccio presente che questa manifestazione è aperta a tutti e che inizierà alle ore 15 e si concluderà con le premiazioni previste per le ore 17.30. Al termine della gara ci sarà un ristoro per tutti i partecipanti.
Come stabilito nel regolamento della Granfondo d’Autunno, la segnalazione completa e definitiva del percorso avverrà a partire dal giovedì precedente la corsa, comunque allegato a questo comunicato si potranno vedere la mappa e l’altimetria.

Le iscrizioni stanno proseguendo e qualche giorno fa è stata superata la soglia dei 500 iscritti, pertanto rammento gli ultimi step con le relative quote d’iscrizione, per singoli e/o Società:

€ 30,00 sino al 23 settembre 2016 (con pacco gara fino ad esaurimento)
€ 35,00 sabato 24 settembre 2016, nel pomeriggio, e domenica 25 settembre 2016, sino alle ore 9.00 (con pacco gara fino ad esaurimento).
I TESSERATI FCI DEVONO COMPLETARE L’ISCRIZIONE ANCHE SU FATTORE K: ID 112388. PENA POSSIBILE ESCLUSIONE, DA PARTE DEI GIUDICI DI GARA, DALLA LISTA PARTENTI.
RICORDIAMO CHE LA GRANFONDO D’AUTUNNO NON E’ APERTA AI CICLOTURISTI, AI NON TESSERATI ANCHE SE IN POSSESSO DI REGOLARE CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO E AI TESSERATI PRESSO ENTI NON FACENTI PARTE DELLA CONSULTA ( FITRI ecc.).

14409859_1587363944892110_5732126584226031347_o.jpg
 
ATTENZIONE!!! messaggio per tutti i tesserati FCI:
Le norme F.C.I. prevedono che alle gare, in cui è espressamente previsto, si faccia la preiscrizione con fattore “K”.
Si ricorda che le preiscrizioni con il Fattore K hanno un termine dopo il quale anche la procedura è disabilitata.
Precisiamo, pertanto, che seppur sia concessa la possibilità di iscriversi direttamente in loco, sabato pomeriggio e domenica mattina, prima della partenza della gara, saranno accettate SOLAMENTE le iscrizioni di atleti tesserati con altri Enti della Consulta, quindi esclusi quelli tesserati F.C.I.
Grazie e ciao a tutti!!!
 

a.pezzo

Biker popularis
25/2/07
47
4
0
Verona
blog.libero.it
Bike
CANNONDALE
Anche quest'anno Granfondo d'Autunno è stata la degna chiusura della stagione, percorso davvero stupendo come sempre ben gestito e presidiato per bene da un CO che ha dimostrato di voler proporre al bikers una gara di grande livello.
Ho vissuto questo evento anche dal sabato partecipando alla manifestazione promosso per i ragazzi all'interno del parco arrivo della gara.
tutto davvero molto bello questo fine settimana a Parona, una grande giornata di sport vissuta anche nel ricordo di Bruno Benini padre di questa storica manifestazione
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

DottorScott

Biker novus
4/10/12
8
3
0
Verona
Visita sito
Giornata ideale per andare in bici, temperatura perfetta sole splendente, bei panorami con colline adornate di viti e ulivi. Che cosa pretendere di più? Salite toste - el saliton...- e passaggi tecnici con pietre quà e là. Sinceramente me la aspettavo più "tranquilla". Un grazie agli organizzatori che hanno fatto del loro meglio per farci passare una bella domenica con la nostre amate ruote grasse !!
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax
Della serie "chi si ferma è perduto!". Neanche un mese è trascorso dalla fantastica edizione 2016 della nostra Granfondo e già abbiamo deciso la data di quella del prossimo anno. Quindi, segnatevi questa data:
Domenica24 settembre 2017
14591729_1594104370884734_3226996994493728019_n.jpg


Stiamo già lavorando per migliorare ulteriormente, tenendo conto anche di un paio di osservazioni ricevute. Buonanotte a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo