Compagni d'uscita zona Cagliari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Andrea e sono sparito dal bellissimo mondo della mtb per circa 2 annetti.
Ora voglio ricominciare a uscire, ho rimesso apposto la bici (una fuji modello Siniello per chi lo conosce, era la sua).
Mi mancano solo compagni di uscita visto che la vecchia ciurma, Siniello a parte, praticamente non esce più.
Sono di Quartu e sono abbastanza flessibile.
Siamo andati molto alla sella, cala mosca, bacca mandra, qualche volta a monte arcosu e 1 volta a Sinnai.
Mi manca molto uscire in gruppo e vedere la mia Fuji parcheggiata o usata solo per uscite in solitaria brevi mi rattrista.

Se vi va vi posso lasciare pure numero in privato.
Uscire in bici è sempre bello, ma da soli non è come avere un gruppo.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexiosm14

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Andrea e sono sparito dal bellissimo mondo della mtb per circa 2 annetti.
Ora voglio ricominciare a uscire, ho rimesso apposto la bici (una fuji modello Siniello per chi lo conosce, era la sua).
Mi mancano solo compagni di uscita visto che la vecchia ciurma, Siniello a parte, praticamente non esce più.
Sono di Quartu e sono abbastanza flessibile.
Siamo andati molto alla sella, cala mosca, bacca mandra, qualche volta a monte arcosu e 1 volta a Sinnai.
Mi manca molto uscire in gruppo e vedere la mia Fuji parcheggiata o usata solo per uscite in solitaria brevi mi rattrista.

Se vi va vi posso lasciare pure numero in privato.
Uscire in bici è sempre bello, ma da soli non è come avere un gruppo.

ciao andrea, io sto a siliqua, se ti va di girare dalle mie parti ne saro felice. il mio numero lo trovi sulle info. salutami antonello. ciao a presto, gian mario
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
ciao andrea, io sto a siliqua, se ti va di girare dalle mie parti ne saro felice. il mio numero lo trovi sulle info. salutami antonello. ciao a presto, gian mario


Ciao Gianmario non siamo vicinissimi ma se un giorno dovessi pensare di andare in quella zona mi farebbe piacere.

Grazie mille.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
No Purtoppo solo monte arcosu ma se conosci qualche bel posto ci possiamo organizzare .. Mi fa sempre piacere andare in nuovo posti piuttosto che fare sempre sella calamosca

io vivo a siliqua, ma per molti anni ho vissuto ad iglesias, conosco perfettamente il posto sopratutto la zona di nebida masua che si estende sino a buggerru!!
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Andrea e sono sparito dal bellissimo mondo della mtb per circa 2 annetti.
Ora voglio ricominciare a uscire, ho rimesso apposto la bici (una fuji modello Siniello per chi lo conosce, era la sua).
Mi mancano solo compagni di uscita visto che la vecchia ciurma, Siniello a parte, praticamente non esce più.
Sono di Quartu e sono abbastanza flessibile.
Siamo andati molto alla sella, cala mosca, bacca mandra, qualche volta a monte arcosu e 1 volta a Sinnai.
Mi manca molto uscire in gruppo e vedere la mia Fuji parcheggiata o usata solo per uscite in solitaria brevi mi rattrista.

Se vi va vi posso lasciare pure numero in privato.
Uscire in bici è sempre bello, ma da soli non è come avere un gruppo.

Ciao Andrea, , vedo solo ora il tuo thread, mi chiamo Salvatore abito a Sinnai, se ti va di fare qualche giretto dalle mie parti, ci farebbe piacere. Faccio parte di un piccolo gruppo e usciamo solitamente 2/3 sere la settimana, (c.a.35/50 Km.), avvolte anche di sabato, Pesca in Apnea permettendo .
Le nostre zone preferite sono quelle site dietro le dighe di Corongiu e la vallata sotto Burcei. Vedo che hai ventotto anni, e questo potrebbe essere un problema, (per noi :smile:), visto che abbiamo c.a. il doppio dei tuoi anni e abbiamo iniziato l'attività meno di due anni fa (seusu scarsusu). Oltre alle zone vicino a Sinnai, ogni tanto facciamo qualche trasferta: Sette Fratelli, Sfinge - Mont'Arbu, Via dell'Argento, Foresta de s'Acqua Calenti, Marganai, Ferrovia Beccia,. Insomma l'importante e che siano dei bei posti.
Non amiamo l'asfalto e i posti affollati.
Preferiamo le salite alle discese ardite.
Se ti và fatti sentire.
Un saluto
Salvatore.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexiosm14

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
dove si trova la via dell'argento ?

io vengo ogni anno in zona di cagliari almeno 1 settimana e quest'anno vengo a metà settembre.
tengo d'occhio questo treadh , cosi se riesco a organizzare un uscita con qualcuno di voi sarei molto lieto .

zona Burcei.è un giro molto impegnativo per il tempo ed il fisico poichè c'è molto "portage"e in alcuni tratti neanche agevole.

alcune foto... https://www.flickr.com/photos/arestis/albums/72157643899538814

https://www.youtube.com/watch?v=vDY04AUmVQ4
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao sono già iscritto al gruppo arestis di fb.. Purtroppo spesso non riesco per impegni o perché posti troppo lontani .. Ora sto riprendendo a lavorare quindi i giorni liberi me li occupa la mia ragazza [emoji23][emoji23] comunque non ho mai girato quelle zone e ora sto facendo un po di gamba in strada visto che ero fermo praticamente 2 anni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
dove si trova la via dell'argento ?

io vengo ogni anno in zona di cagliari almeno 1 settimana e quest'anno vengo a metà settembre.
tengo d'occhio questo treadh , cosi se riesco a organizzare un uscita con qualcuno di voi sarei molto lieto .

Se ti va' contattami che un giretto si organizza sicuramente, mi farà piacere.
Certo per la via dell'Argento a metà settembre forse è ancora troppo caldo, io l'ho fatta a giugno inoltrato e ti assicuro che in quelle gole il caldo si fa sentire.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Se ti va' contattami che un giretto si organizza sicuramente, mi farà piacere.
Certo per la via dell'Argento a metà settembre forse è ancora troppo caldo, io l'ho fatta a giugno inoltrato e ti assicuro che in quelle gole il caldo si fa sentire.

Grazie mille. Terrò sicuramente conto del tuo invito. Un giretto easy di una mattinata andrà sicuramente bene . Settembre da voi é ancora estate piena
 

Classifica mensile dislivello positivo