Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ieri pomeriggio i compari hanno sgasato per sessanta e passa km per mille-mila metri di ascesa :spetteguless:
Io invece ieri mattina presto mi sono sparato un'uscita enduro in sella a TY :celopiùg:

Qui si prosegue :il-saggi:
[MENTION=43975]multistesco[/MENTION]; [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]; Prossimo week end si organizza una silata però non abbiamo ancora deciso se sabato o domenica.

[MENTION=67951]mauron[/MENTION]: Cosa fetusa ti avevo chiamato giorno undici alle 19.46 ma non hai risposto....
Tutto ok? Come stai?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Cosa fetusa ti avevo chiamato giorno undici alle 19.46 ma non hai risposto....
Tutto ok? Come stai?

ciao duilione :celopiùg::celopiùg:

hai ragione
avevo visto la chiamata domenica poi
ma mi sono dimenticato di richiamare :pirletto::pirletto:
proseguo nel mio cammino verso il recupero che purtroppo non credo sarà breve :medita: però tengo duro

certo con la nostra fantastica sanità non è facile stare calmi...
in quest giorni ho i cogli:omertà::omertà::omertà: un po' frullanti ma passerà

mi attende un intervento per drenare un grosso ematoma sottocutaneo che si è formato sul polpaccio ma per fortuna sembra che non ci siano strappi muscolari
la calcificazione del polsino va a rilento ma era previsto per via della tipologia della frattura e del riallineamento del radio per trazione (con i ferri esterni) piuttosto che con una placca sull'osso
giovedì dovrei capire quando mi può vedere un ortopedico serio che quelli dell'osp di polistena dove sto andando sembrano una barzelletta

quando ci vediamo avrò da farvi sbellicare (per non dire incazzarsi come un muflone:spetteguless:) ma va be..... deve passare pure questa :freeride:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ste, preparati che voglio uscire con te una mattina di queste!!!

Se glielo chiedi [MENTION=43975]multistesco[/MENTION] esce anche di sera è un gentiluomo che non rifiuta mai un appuntamento:smile::smile::smile:

ciao duilione :celopiùg::celopiùg:

hai ragione
avevo visto la chiamata domenica poi
ma mi sono dimenticato di richiamare :pirletto::pirletto:
proseguo nel mio cammino verso il recupero che purtroppo non credo sarà breve :medita: però tengo duro

certo con la nostra fantastica sanità non è facile stare calmi...
in quest giorni ho i cogli:omertà::omertà::omertà: un po' frullanti ma passerà

mi attende un intervento per drenare un grosso ematoma sottocutaneo che si è formato sul polpaccio ma per fortuna sembra che non ci siano strappi muscolari
la calcificazione del polsino va a rilento ma era previsto per via della tipologia della frattura e del riallineamento del radio per trazione (con i ferri esterni) piuttosto che con una placca sull'osso
giovedì dovrei capire quando mi può vedere un ortopedico serio che quelli dell'osp di polistena dove sto andando sembrano una barzelletta

quando ci vediamo avrò da farvi sbellicare (per non dire incazzarsi come un muflone:spetteguless:) ma va be..... deve passare pure questa :freeride:

Maureeeeeeeè se avessi risposto ti avremmo portato una biondona alta 2 metri pronta a farti della sana fisioterapia..... pazienza l'abbiamo tenuta per noi:smile::smile::smile:
Cerca di riprenderti che come sei in forma organizziamo e ci scialiamo.
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Ieri pomeriggio i compari hanno sgasato per sessanta e passa km per mille-mila metri di ascesa :spetteguless:
Io invece ieri mattina presto mi sono sparato un'uscita enduro in sella a TY :celopiùg:

Qui si prosegue :il-saggi:
@BikerSoul; Prossimo week end si organizza una silata però non abbiamo ancora deciso se sabato o domenica.

Cari giovani, scusate l'assenza!
Fatemi sapere. Ancora sono a terra con la preparazione ma un giro cerco di farlo.
Un abbraccio e a presto :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ciao duilione :celopiùg::celopiùg:

hai ragione
avevo visto la chiamata domenica poi
ma mi sono dimenticato di richiamare :pirletto::pirletto:
proseguo nel mio cammino verso il recupero che purtroppo non credo sarà breve :medita: però tengo duro

certo con la nostra fantastica sanità non è facile stare calmi...
in quest giorni ho i cogli:omertà::omertà::omertà: un po' frullanti ma passerà

mi attende un intervento per drenare un grosso ematoma sottocutaneo che si è formato sul polpaccio ma per fortuna sembra che non ci siano strappi muscolari
la calcificazione del polsino va a rilento ma era previsto per via della tipologia della frattura e del riallineamento del radio per trazione (con i ferri esterni) piuttosto che con una placca sull'osso
giovedì dovrei capire quando mi può vedere un ortopedico serio che quelli dell'osp di polistena dove sto andando sembrano una barzelletta

quando ci vediamo avrò da farvi sbellicare (per non dire incazzarsi come un muflone:spetteguless:) ma va be..... deve passare pure questa :freeride:

Minxxx mi dispiace Mauro....sarà lunga.
Vista la tipologia di frattura bisogna andare sul sicuro
Dai vediamo di sentirci con calma ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Cari giovani, scusate l'assenza!
Fatemi sapere. Ancora sono a terra con la preparazione ma un giro cerco di farlo.
Un abbraccio e a presto :celopiùg:

i lupu sta scialasti nto maroccu eh......:omertà:



proseguo nel mio cammino verso il recupero che purtroppo non credo sarà breve :medita: però tengo duro

certo con la nostra fantastica sanità non è facile stare calmi...
in quest giorni ho i cogli:omertà::omertà::omertà: un po' frullanti ma passerà

mi attende un intervento per drenare un grosso ematoma sottocutaneo che si è formato sul polpaccio ma per fortuna sembra che non ci siano strappi muscolari
la calcificazione del polsino va a rilento ma era previsto per via della tipologia della frattura e del riallineamento del radio per trazione (con i ferri esterni) piuttosto che con una placca sull'osso
giovedì dovrei capire quando mi può vedere un ortopedico serio che quelli dell'osp di polistena dove sto andando sembrano una barzelletta

quando ci vediamo avrò da farvi sbellicare (per non dire incazzarsi come un muflone:spetteguless:) ma va be..... deve passare pure questa :freeride:

mpari mauru venitindi a vibbu chi vi ggiustanu du tuttu.....

[MENTION=43975]multistesco[/MENTION]; [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]; Prossimo week end si organizza una silata però non abbiamo ancora deciso se sabato o domenica.

non so se riesco ad esserci ........ periodo pieno di impegni.....:omertà:

Ste, preparati che voglio uscire con te una mattina di queste!!!

a dispositivo la domenica mattine delle otto otto mezzo mi trovi sempre che gironzolo zona pineta di maierato trail del cinghialone .....domenica bel girello
anche se con sto caldo ad andare su e giu ti massacri.....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao cari ragazzi, ieri silata con Nik e Clax...ed in aggiunta i MITICIFRATELLIGALLI.
Solito bellissimo e suggestivo "2 in 1" pedalato ad andatura folle, sempre a causa dei due razzi a pedali.
Ovviamente il paninazzo finale era d'obbligo....una bellissima giornata di sport ad alti livelli conclusasi nel migliore dei modi!

7e0avTcl.jpg
ZtXemrIl.jpg


A breve replica "a casa loro" ovvero ci si prepara per un giro di almeno 70 km con non meno di 1900 m di ascesa....misurata col Garmin di Fabrizio che anziché esagerare come spesso accade con ste diavolerie, misura anche meno nomma n'impressionamu :smile:

P.S. a fine giro Alessandro ha avuto pure il coraggio di dire: "ma abbiamo già finito?" :nunsacci::omertà::OOO:

Volìa m'u minu! :il-saggi:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
P.S. a fine giro Alessandro ha avuto pure il coraggio di dire: "ma abbiamo già finito?" :nunsacci::omertà::OOO:

Volìa m'u minu! :il-saggi:

Hihihi grandissimo penzu ca iju mancu sudau ........povero zio cla u ficiru mu mori.....
Oggi e arrivato un msg dell'etna marathon per settembre.......chi c@@@i

Qui solite due uscite col ferronero al sabato una e enduratA sul cinghialone alla domenica.....aggia sfugatu alla grandissima .....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Hihihi grandissimo penzu ca iju mancu sudau ........povero zio cla u ficiru mu mori.....
Oggi e arrivato un msg dell'etna marathon per settembre.......chi c@@@i

Qui solite due uscite col ferronero al sabato una e enduratA sul cinghialone alla domenica.....aggia sfugatu alla grandissima .....

Minxxxx Ste sei tremendo! :celopiùg:
Vogliamo riandare sull'Etna? :spetteguless::i-want-t:

Magari un itinerario discesistico :celopiùg:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Hihihi grandissimo penzu ca iju mancu sudau ........povero zio cla u ficiru mu mori.....
Oggi e arrivato un msg dell'etna marathon per settembre.......chi c@@@i

Qui solite due uscite col ferronero al sabato una e enduratA sul cinghialone alla domenica.....aggia sfugatu alla grandissima .....

Minxxxx Ste sei tremendo! :celopiùg:
Vogliamo riandare sull'Etna? :spetteguless::i-want-t:

Magari un itinerario discesistico :celopiùg:

non mi dispiacerebbe affrontare ancora una volta l'etna, se poi facciamo qualche discesone di pilu ben venga....:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo