Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie a te Guido della tua onorata presenza...:hail:...finalmente ci siamo incontrati sul Sorasass de sera senza ors (sembra uno scioglilingua)...l'unico tremore quando il Denis, alias [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION], è sobbalzato alla vista del capriolo...:rosik:

Bel giretto denso di singletrack prima col nuovo sentiero in zona vintitrè pini, poi con la classica salita dalla stradina militare esposta con balcone panoramico sulla Val d'Adige, secondo singletrack lungo la prova della prima edizione della Terlago Enduro da Baita Laura, successiva risalita a Pozza della Casara, terzo singletrack filante fino al bel sentiero di Stapiana e finale col rientro dal Lillà dai sentieri di Fontana Filia.

Non parliamo poi della scorpacciata e chiacchierata finale alla Stube del Galletto davanti ad un'ottima birra fresca.
Un saluto e alla prossima...o-o

f05250e5690f42c48d84961be169199e.thumbnail.jpg
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grazie a te Guido della tua onorata presenza...:hail:...finalmente ci siamo incontrati sul Sorasass de sera senza ors (sembra uno scioglilingua)...l'unico tremore quando il Denis, alias @dcorradini, è sobbalzato alla vista del capriolo...:rosik:

Bel giretto denso di singletrack prima col nuovo sentiero in zona vintitrè pini, poi con la classica salita dalla stradina militare esposta con balcone panoramico sulla Val d'Adige, secondo singletrack lungo la prova della prima edizione della Terlago Enduro da Baita Laura, successiva risalita a Pozza della Casara, terzo singletrack filante fino al bel sentiero di Stapiana e finale col rientro dal Lillà dai sentieri di Fontana Filia.

Non parliamo poi della scorpacciata e chiacchierata finale alla Stube del Galletto davanti ad un'ottima birra fresca.
Un saluto e alla prossima...o-o

f05250e5690f42c48d84961be169199e.thumbnail.jpg

.....si Loris e stata proprio una gran bella giornata....e la stube.... come finale ......un vero tocco di classe!!...:il-saggi:.....:medita:......
Alla prox....:prost:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Domani, Venerdì pomeriggio mi piacerebbe risalire dopo qualche anno sul Casale e scendere dal sentiero 427, tecnico al punto giusto da quello che ho letto, bypassando la parte non ciclabile che parte dalla cima.. [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] ci saresti?...e chi si vuole aggregare chiaramente.
Ciao Sid.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Domani, Venerdì pomeriggio mi piacerebbe risalire dopo qualche anno sul Casale e scendere dal sentiero 427, tecnico al punto giusto da quello che ho letto, bypassando la parte non ciclabile che parte dalla cima.. @paoleto ci saresti?...e chi si vuole aggregare chiaramente.
Ciao Sid.

...:nunsacci:... @SID65 a che ora vai?...perché sono un po' incasinato sul lavoro e non riesco ad uscire prima delle 17.00.....:-(
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

Allegati

  • IMG_20160709_110134[1].jpg
    IMG_20160709_110134[1].jpg
    354,1 KB · Visite: 10

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
887
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
.....sabato...salita al m.casale e poi giù di 427...per la recensione lascio fare a [MENTION=94795]SID65[/MENTION] che è mooooooolto più bravo di me.....bellissima giornata passata in compagnia anche con Mauro [MENTION=209553]SOTO[/MENTION] - Mauro [MENTION=203812]mr.g[/MENTION]gd - Stefano [MENTION=166845]stefanocucco83[/MENTION] -

Concordo con Guido, bellissima giornata in ottima compagnia..mi è dispiaciuto abbandonare prima la compagnia, ma con a casa la famiglia che mi aspettava per pranzo non potevo proprio rimanere su..:sculacci::sculacci::loll:

Unica nota negativa: le boccate (per fortuna non profonde) di un cane maledetto al rientro poco sotto il rifugio..
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Concordo con Guido, bellissima giornata in ottima compagnia..mi è dispiaciuto abbandonare prima la compagnia, ma con a casa la famiglia che mi aspettava per pranzo non potevo proprio rimanere su..:sculacci::sculacci::loll:

Unica nota negativa: le boccate (per fortuna non profonde) di un cane maledetto al rientro poco sotto il rifugio..

.....:nunsacci:..... e noi che stimo sempre a preoccuparci..... per l'orso!!!.....:-(....che comunque........ preferisco non incontrarlo....:il-saggi:
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
887
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
.....:nunsacci:..... e noi che stimo sempre a preoccuparci..... per l'orso!!!.....:-(....che comunque........ preferisco non incontrarlo....:il-saggi:

si, soprattutto i cani da pastore sono i più pericolosi. :omertà:
Quando giravo in moto cross per campi ho avuto un incontro con un maremmano... fortuna che con una seconda e terza a tutta della mia Hondina CR 125 2T del 93' e non mi ha più visto:via!:
P.S.
come si fanno a mettere le foto qui direttamente nel testo del messaggio?
 

Classifica mensile dislivello positivo