In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
non uso training camp, ma in applicazioni analoghe la funzione live traking, se attivata, consente di seguire in tempo reale la performance dell'utente. in genere l'utente può indicare i livelli di accesso alla sezione (tutti, solo utenti registrati, solo amici, ecc)
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Si ok ma bisogna associare il proprio dispositivo o account tipo stava e comunque il dispositivo deve avere una connessione ad internet, o sbaglio.
Sono curioso di sapere il funzionamento.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Siete partiti da colle Bione e passati da Le Mura e Folatone?

Dal colle bione siamo tornati un po indietro e preso il sentiero con il cartello(non mi ricordo com'e' indicato) ma da li il sentiero e' sporco e nulla di che a mio avviso tutto dritto o quasi la parte piu divertente secondo me e' la parte bassa dal paese che dici tu.

Io l'ho fatto stamattina, bello!

Ho fatto anche la parte alta, che ho imboccato da sopra il Colle del Termine e che scende a Bennale. Da Bennale in giù è sicuramente la parte più divertente dal punto di vista della guida, ma la parte alta è più bella per quanto riguarda il paesaggio. Inoltre al momento è anche perfettamente pulita.

Quindi secondo me vale la pena farlo tutto da cima a fondo.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io l'ho fatto stamattina, bello!

Ho fatto anche la parte alta, che ho imboccato da sopra il Colle del Termine e che scende a Bennale. Da Bennale in giù è sicuramente la parte più divertente dal punto di vista della guida, ma la parte alta è più bella per quanto riguarda il paesaggio. Inoltre al momento è anche perfettamente pulita.

Quindi secondo me vale la pena farlo tutto da cima a fondo.

Quanto l'ho fatta io la parte alta era piena di foglie e rami a terra, alcuni punti non distinguevi il sentiero.
 

dario1978

Biker serius
15/1/14
110
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8
Sabato con il buon Rizzi abbiamo fatto il sentiero ritrovato... partendo dalle Mura. Bel sentiero, davvero hanno fatto un gran lavoro, anche se sotto la pioggia l'ultimo tratto su lastricato è davvero una saponetta...
 

Classifica mensile dislivello positivo