Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
....non fa' troppo male,penso di provare
se preferisci riposare no problem

Io esco comunque: giornata bellissima e poi domani e dopo sono impegnato.
Ma se tu hai mal di schiena, non fare l'eroe. Se decidi di restare a casa non ci sono problemi. Oppure proviamo a fare l'avvicinamento al Canto; se la schiena va bene saliamo insieme; se invece hai dolore, io salgo e tu rientri.

Fammi sapere.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io esco comunque: giornata bellissima e poi domani e dopo sono impegnato.
Ma se tu hai mal di schiena, non fare l'eroe. Se decidi di restare a casa non ci sono problemi. Oppure proviamo a fare l'avvicinamento al Canto; se la schiena va bene saliamo insieme; se invece hai dolore, io salgo e tu rientri.

Fammi sapere.
9.30 a paderno

piero
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Mattino bici: 20 km
Ieri a pranzo gelato. Buonissimo
Pomeriggio bici: 20 km
Ieri sera bici: 35 km
Ieri a cena gelato. Deludente
Stamattina: -2 kg.

Sabato mattina che si fa?
Dovrei esserci, dito permettendo.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ilmeteo.it indica pioggia e schiarite fino alle nove poi un pochino coperto.
meteo.it pioggia e nuvoloso tutto il giorno
ilmeteo.net pioggia tutto il giorno
3bmeteo.it nuovoloso e pioggia alla sera


:nunsacci:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Stamattina mi sono arrivate le preview delle tracce già divise dei primi 2/3 del percorso del 20k ultratrail: ho avuto un affaticamento nello scaricarle dalla posta al pc ed un mancamento quando le ho visualizzate su basecamp…è un buon segno? :i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile:
allego profilo altimetrico dei primi 450 km...la linea rossa è quota 2000 mslm
 

Allegati

  • 13537690_1657036067955245_1987864926001608272_n.jpg
    13537690_1657036067955245_1987864926001608272_n.jpg
    49,6 KB · Visite: 11

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io propongo...poi decidiamo assieme. Perché non rifacciamo il giro testato assieme a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] partendo da Ballabio fino a rifugio San Nicola? Lo so, è una bella salita ma dovrebbe rientrare nelle corde dei "+" se presa con calma e approccio turistico. La discesa poi è da "sturbo" totale....
Al rifugio, potremmo mangiare un panino o bresaola e formaggio... si tratta di 22 con 1500mt di D+ e poi tutta discesa....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io propongo...poi decidiamo assieme. Perché non rifacciamo il giro testato assieme a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] partendo da Ballabio fino a rifugio San Nicola? Lo so, è una bella salita ma dovrebbe rientrare nelle corde dei "+" se presa con calma e approccio turistico. La discesa poi è da "sturbo" totale....
Al rifugio, potremmo mangiare un panino o bresaola e formaggio... si tratta di 22 con 1500mt di D+ e poi tutta discesa....

Viste le previsioni ... io sono dell'opinione che tutti i piani ambiziosi vanno a fondo. Compreso il Tracciolino.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Stamattina mi sono arrivate le preview delle tracce già divise dei primi 2/3 del percorso del 20k ultratrail: ho avuto un affaticamento nello scaricarle dalla posta al pc ed un mancamento quando le ho visualizzate su basecamp…è un buon segno? :i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile:
allego profilo altimetrico dei primi 450 km...la linea rossa è quota 2000 mslm

come hai fatto ad averle? ho interloquito col tracciatore su FB ma nn ho visto nulla ....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Viste le previsioni ... io sono dell'opinione che tutti i piani ambiziosi vanno a fondo. Compreso il Tracciolino.

Siamo a giovedì e, fino al giorno prima, le previsioni non sono molto attendibili. Io esco comunque. E' l'ultimo week-end di allenamento prima della DSB.
Le temperature sono miti, siamo in estate, e il sole "me lo metto nello zainetto".
Al massimo, mi prendo un pò d'acqua...che sarà mai.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Viste le previsioni ... io sono dell'opinione che tutti i piani ambiziosi vanno a fondo. Compreso il Tracciolino.
Quello è Verceia.

In altre zone danno bel tempo.
Montevecchia: solo nuvoloso
Ballabio: pioggia fino alle nove poi bello (giro Andrea).
Albavilla: nuvoloso. Si potrebbe partire da albavilla e arrivare alla Capanna Mara per poi tornare indietro dal sentiero dei faggi.

Comunque aspettiamo domani pomeriggio per vedere se il meteo muta.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quello è Verceia.

In altre zone danno bel tempo.
Montevecchia: solo nuvoloso
Ballabio: pioggia fino alle nove poi bello (giro Andrea).
Albavilla: nuvoloso. Si potrebbe partire da albavilla e arrivare alla Capanna Mara per poi tornare indietro dal sentiero dei faggi.

Comunque aspettiamo domani pomeriggio per vedere se il meteo muta.

A Maurizio (@emmellevu) vengono i "reumatismi" quando prende acqua:smile::smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quello è Verceia.

In altre zone danno bel tempo.
Montevecchia: solo nuvoloso
Ballabio: pioggia fino alle nove poi bello (giro Andrea).
Albavilla: nuvoloso. Si potrebbe partire da albavilla e arrivare alla Capanna Mara per poi tornare indietro dal sentiero dei faggi.

Comunque aspettiamo domani pomeriggio per vedere se il meteo muta.

OK, poi proponi qualcosa
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Eh sì, mi vengono i reumatismi in diverse occasioni:
- quando prendo l'acqua
- quando leggo i tuoi post :smile::smile:
- quando fai il Cicero :hahaha::hahaha:
Guarda che ieri sera è stato bellissimo....ho sentito solo [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] 'cristonare' una sola volta[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo