Pulizia Monte Morello

  • Creatore Discussione guu
  • Data di inizio

guu

Biker novus
12/4/14
3
0
0
gu
Visita sito
Bike
gu
Ciao a tutti!
Sto girando con degli amici qualche sentiero di Monte Morello ultimamente, almeno fino a quando il lavoro non mi riporterà in Lombardia, e non ho potuto fare a meno di notare numerosissimi rovi ad accogliermi nel bel mezzo di una discesa in uno dei sentieri(poco più in basso rispetto a Le Rocce) che porta fino all'area industriale di Sesto. Mi sono promesso per la prossima volta di portare coltello e unire la passione per la mtb al mio improbabile pollice verde...
Detto ciò mi offro volontario qualora abbiate bisogno di una mano, e mi riferisco ai ragazzi di Sesto Fiorentino che, per sentito dire almeno, sono coloro che maggiormente curano i sentieri quali Asino che vola.
Metto a disposizione due non molto possenti braccia in cambio di un pò di conoscenza di nomi e percorsi che ancora non conosco!
Il maltempo non sta aiutando purtroppo, mi sapreste dare qualche info sulle condizioni dei sentieri dopo questi giorni di pioggia? Vorrei lanciarmi giù per Le Rocce se le condizioni lo permettono in questi giorni....
 

Classifica mensile dislivello positivo