Mondraker Foxy 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andymtb

Biker popularis
5/8/15
62
2
0
Vergiate
Visita sito
Bike
Epic Carbon Elite WC
Ciao a tutti,

In questo periodo sto valutando una seconda bici più voerso AM ed Enduro rispetto alla mia attuale specy Stumpjumper che uso per fare XC.

Visto che sarebbe la seconda bici più da divertimento che da performance ho trovato sul mercato dell'usato una Mondraker Foxy del 2011 così montata :
Frame: Foxy Stealth alloy 6061 T6 Zero Suspension System 140mmRear Shock: Rock Shox Ario RL 200×57mmFork: Fox 32 Alps RL 140mmFront Derailleur: Shimano SLX FD M-661-10D Direct mountRear Derailleur: Sram X7 Medium cageNumber of Gears: 30Shifters: Sram Trigger X-7Chainset: Sram S1000 3.3Chainrings: 44/33/22TBottom Bracket: Sram GXPCassette: Shimano HG-81 11-34TChain: Sram PC-1031Front Brake: Avid Juicy 3 185mmRear Brake: Avid Juicy 3 185mmBrake Levers: Avid Juicy 3Handlebars: Race Face Ride 31.8mm 660mmStem: Race Face Ride 31.8 70/90/100mmHeadset: FSA No57 E1 1 1/8" – 1/5" ReducedGrips: Onoff DiamondRims: DT X445dFront Hub: Onoff Disc QRRear Hub: Onoff Disc QRFront Tyre: WTB Volverine 2.2 SportRear Tyre: WTB Volverine 2.2 SportSaddle: Selle Italia Q-BickSeatpost: Race Face Ride 31.6mm 350mmWeight: 13.4kg
Il prezzo che mi hanno chiesto è di 900€. Non essendo io un esparto di questo tipo di bici mi potete dare un consiglio sulla validità di questa offerta ? E'ovvio che sicuramente dovrò mettere mano alla trasmissione e alla guarnitura ma volevo un vostro parere su questa biga.

Grazie
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Io non conosco questa bici ma dai dati che hai inserito i componenti sono di tutto rispetto ,ma il manubrio mi sembra un po' stretto. Le sospensioni sono importanti e bisognerebbe vedere in che condizioni sono,inoltre l'integrita' del telaio e fondamentale per la sicurezza,quindi dovresti vederla e' ispezionarla.A questo punto poi sei tu' a chiedere qualche sconto.
 

Andymtb

Biker popularis
5/8/15
62
2
0
Vergiate
Visita sito
Bike
Epic Carbon Elite WC
Io non conosco questa bici ma dai dati che hai inserito i componenti sono di tutto rispetto ,ma il manubrio mi sembra un po' stretto. Le sospensioni sono importanti e bisognerebbe vedere in che condizioni sono,inoltre l'integrita' del telaio e fondamentale per la sicurezza,quindi dovresti vederla e' ispezionarla.A questo punto poi sei tu' a chiedere qualche sconto.

Grazie mille ! Prossimo passo andare a vederla e rendermi conto di persona dello stato dell'ammo e della forca.

Ovviamente manubrio e trasmissione sono da rivedere.
 

Classifica mensile dislivello positivo