Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
scherzando .. :loll:

ivrs.JPG
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
...non capisco se il biker è ....curioso
o è stato .....espulso
bella idea :smile: :smile:
dall'atteggiamento generale del corpo sembra più curioso. :smile:

ieri, volpe! l'ho vista arrivare dal bosco a lato della strada trotterellando con calma, ha attraversato, ed è proseguita dall'altro lato. Fregandosene altamente della mia sbuffante presenza a 10-15m :-p
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cerveteri, oggi. Mai visti assieme tanti aironi


Quando il pesce scarseggia,si cambia dieta...un pò di stercorari e altri microinvertebrati terrestri non guastano,ricche vitamine prima del viaggio in qualche altra zona...il problema è che ora cominciano ad esser troppi e da qualche parte assieme ai cormorani ha già fatto danno alla fauna ittica,e di pari passo la faranno anche alla microfauna terrestre,sempre più rara per altri motivi,l'abbandono dei pascoli e diserbanti le principali cause...:celopiùg:
 

Pier8bit

Biker novus
13/2/14
1
0
0
Visita sito
Cani, perchè certa gente li lascia correre liberi nei trail.
Ok non sono piste private ma ne va della loro incolumità! Per non investirne uno ho fatto un cappottone sbattendo contro un albero che neanche in motogp[emoji28]


Sent from my Gameboy using button B
 

Classifica mensile dislivello positivo