Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Questo Sabato RinCATRIAta tra Botoli 2015 :-)
Obiettivo ascesa e discesa :sbavon: del Monte Catria!

Nik

grandi ragazzi il Catria merita sempre :celopiùg:
Vi voglio però consigliare, a parte la cresta del 53 dalla cima che penso farete di sicuro quello è un classico, ma soprattutto Pian delle Quaglie la discesa top del top di li unita al 53 è il max che si possa chiedere in zona. :duello:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
grandi ragazzi il Catria merita sempre :celopiùg:
Vi voglio però consigliare, a parte la cresta del 53 dalla cima che penso farete di sicuro quello è un classico, ma soprattutto Pian delle Quaglie la discesa top del top di li unita al 53 è il max che si possa chiedere in zona. :duello:

[MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] grazie!
potresti spedirmi la traccia di cui parli?

ah se qualuno di voi uammeri e dintorni volesse venire..mi farebbe gusto! :prost:
e per l'occasione lo spiffero anche al [MENTION=16217]tottero[/MENTION] vah :celopiùg:

Ciao Nik
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
pian delle Quaglie se non ricordo male è proprio quella che facemmo al raduno del 2008 al Catria col Torrero.

stasera controllo la traccia che mi hai dato nik
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
pian delle Quaglie se non ricordo male è proprio quella che facemmo al raduno del 2008 al Catria col Torrero.

yes è proprio quella, guarda quanto eri giovane :smile::smile:
IMG_0103.jpg
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
La cosa più interessante di questo 3D sono le dettagliate descrizioni che ci fa il CISP sulle sue scorribande ciclistiche, le foto poi son qualcosa di veramente emozionante. [emoji37] [emoji37] [emoji37]
 
La cosa più interessante di questo 3D sono le dettagliate descrizioni che ci fa il CISP sulle sue scorribande ciclistiche, le foto poi son qualcosa di veramente emozionante. [emoji37] [emoji37] [emoji37]

Le foto sono una cosa personale.....è troppo compromettenti 😄😄😄😄😄e poi invece di stare sempre nel versante aretino scendi verso il mare , che lo iodio ti fa bene ....ti apre le cellule del cervello!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo