Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vorrà dire che se andiamo vendicherò tutti quegli a che hanno subito la ferocia cangista in questi anni.:medita:

Ma di che!!
Questa è sempre stata una novella messa in giro ad arte da quel rintronato del nostro Presidente.
Ma la pagherà, alle prossime elezioni lo facciamo fuori, abbiamo già il candidato vincente.

mitico grazie a tutti per il giro era un annetto almeno che non tornavo in roveta:celopiùg::celopiùg:

non è che mi sia espresso così bene su zibib e poggiona ma torno la prox con la full:omertà::omertà::omertà:

peccato alla fine ho dovuto deviare mi sarebbe garbato fare la bdl con il faro.... poi ho solo fatto l'ultimo tratto sterrato da s.martino alla palma

Effettivamente Poggiona e Zibib vanno affrontate in modo diverso per godersele appieno.
BdL perfetta mentre in Valimorta un paio d'alberoni caduti rompono le palle e di buio non ti accorgi dei balzi a lato del sentiero.
In fondo bella scena vedere il tuo omonimo a tu per tu con un istrice.:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma di che!!
Questa è sempre stata una novella messa in giro ad arte da quel rintronato del nostro Presidente.
Ma la pagherà, alle prossime elezioni lo facciamo fuori, abbiamo già il candidato vincente.



Effettivamente Poggiona e Zibib vanno affrontate in modo diverso per godersele appieno.
BdL perfetta mentre in Valimorta un paio d'alberoni caduti rompono le palle e di buio non ti accorgi dei balzi a lato del sentiero.
In fondo bella scena vedere il tuo omonimo a tu per tu con un istrice.:smile:

Nego categoricamente che sia una novella, ho visto migliaia di persone avvicinarsi a questo sport e lasciarlo immediatamente dopo scioccati dalla ferocia intrinseca dello stesso. Gente che conosciuto il cangismo pensava che questo fosse uno sport estremo, inconsapevole che invece potesse essere praticato anche da persone quasi normali. Mai potro' dimenticare lo sguardo vuoto e il senso di smarrimento di giovani vite ignare esposte improvvisamente alla ferocia del primo cangismo.


p.s. non esistono votazioni, mi sono dimesso, come gia' annunciato personalmente allo stesso, il presidente in pectore e' blinda. Resta solo da decidere la cerimonia di investitura. Chiaramente come unico rimanente dei fondatori di'timme mi arrogo il diritto di autoproclamarmi presidente "ad honorem". Conoscendo il presidente in pectore, confido in una conduzione umana del timme, e sono sicuro che sapra' tenere a bada le minoranze estremiste cangiste e leopraniste, nonche' parruiste.
 

tomb

Biker spectacularis
Nego categoricamente che sia una novella, ho visto migliaia di persone avvicinarsi a questo sport e lasciarlo immediatamente dopo scioccati dalla ferocia intrinseca dello stesso. Gente che conosciuto il cangismo pensava che questo fosse uno sport estremo, inconsapevole che invece potesse essere praticato anche da persone quasi normali. Mai potro' dimenticare lo sguardo vuoto e il senso di smarrimento di giovani vite ignare esposte improvvisamente alla ferocia del primo cangismo.


p.s. non esistono votazioni, mi sono dimesso, come gia' annunciato personalmente allo stesso, il presidente in pectore e' blinda. Resta solo da decidere la cerimonia di investitura. Chiaramente come unico rimanente dei fondatori di'timme mi arrogo il diritto di autoproclamarmi presidente "ad honorem". Conoscendo il presidente in pectore, confido in una conduzione umana del timme, e sono sicuro che sapra' tenere a bada le minoranze estremiste cangiste e leopraniste, nonche' parruiste.


:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
qualcuno gira in roveta sabato??? mi piacerebbe molto venire a fare un giro lì

Vedo che non ti caca nessuno, la vedo dura trovare qualcuno, questo almeno per quel che riguarda i'Timme.
I PR ufficiali (UVDM-Parru) sono a godersi le meritate ferie dopo la grande mole di lavoro avuta per tutto l'anno mentre i PR non ufficiali (Bumbury-Lori) ormai hanno il suo ristretto gruppo di discepoli e non accettano più iscrizioni.
Il resto del gruppetto in barba alla crisi, nel uikend si riversa nelle proprietà immobiliari della costa e non oppure è in ferie a suon di euri in amene località sparse in mezzo mondo.
Se poi a un par di cavalli sciolti gli salta tutto ciò molto probabilmente si spara un centino in bdc.
Comunque anche se non ci sei mai stato ci gira tanta gente quindi se la mattina girelli in piazza di Vingone o in zona Taverna del Diavolo a qualcuno ti agganci sicuro.
Si vocifera di decine e decine di qualificati PR extra Timme che lavorino incessantemente tutto l'anno.
:i-want-t:

NB: tieni presente che ci sono molti alberi caduti e diversi percorsi andrebbero lasciati perdere per un po'.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualcuno di voi (mi pare il [MENTION=10550]BOKKA[/MENTION] ed anche il [MENTION=13756]I'CANGIA[/MENTION]) era interessato alle ginocchiere Endura come le mie, il Bagnoli mi ha incaricato di comunicarvi che le ha di nuovo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Qualcuno di voi (mi pare il @BOKKA ed anche il @I'CANGIA) era interessato alle ginocchiere Endura come le mie, il Bagnoli mi ha incaricato di comunicarvi che le ha di nuovo...

Grazie mille Nicola :bacetto:, interessavano a me ai'Bokka.
Oggi pom o al massimo domani vado a prenderle.
Domenica si fa un girone sopra Massa con Tosoli, Valcanile, Poggio Croce di Prata, Stima, Diacciolino, Le Piane, Tombola e Cicalino finale . . . . . magari le proviamo.
:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Nego categoricamente che sia una novella, ho visto migliaia di persone avvicinarsi a questo sport e lasciarlo immediatamente dopo scioccati dalla ferocia intrinseca dello stesso. Gente che conosciuto il cangismo pensava che questo fosse uno sport estremo, inconsapevole che invece potesse essere praticato anche da persone quasi normali. Mai potro' dimenticare lo sguardo vuoto e il senso di smarrimento di giovani vite ignare esposte improvvisamente alla ferocia del primo cangismo.


p.s. non esistono votazioni, mi sono dimesso, come gia' annunciato personalmente allo stesso, il presidente in pectore e' blinda. Resta solo da decidere la cerimonia di investitura. Chiaramente come unico rimanente dei fondatori di'timme mi arrogo il diritto di autoproclamarmi presidente "ad honorem". Conoscendo il presidente in pectore, confido in una conduzione umana del timme, e sono sicuro che sapra' tenere a bada le minoranze estremiste cangiste e leopraniste, nonche' parruiste.

se non ti fanno presidente ad honorem si fa una rivoluzione tutti quegli del forum:medita:
e qualche anno fa sono stato una vittima del feroce cangismo,meno male bucai la ruota...:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
se non ti fanno presidente ad honorem si fa una rivoluzione tutti quegli del forum:medita:
e qualche anno fa sono stato una vittima del feroce cangismo,meno male bucai la ruota...:smile::smile:

Il Cangismo esiste ancora, e rinascerà ancora più feroce di come lo è stato, è inutile che vi alleniate, 3-4 volte alla settimana:hahaha:, il Cangismo, non stà nelle gambe, il Cangismo stà nella testa...:arrabbiat:
 

obelix 2

Biker perfektus
Il Cangismo esiste ancora, e rinascerà ancora più feroce di come lo è stato, è inutile che vi alleniate, 3-4 volte alla settimana:hahaha:, il Cangismo, non stà nelle gambe, il Cangismo stà nella testa...:arrabbiat:

Il cangismo e' sempre esistito. Cit. Storica, a chi credi l'abbia detto Francesco Ferrucci la celebre frase:"vile, tu uccidi un uomo morto!"..........a i'cangia. Non a caso erano a Gavinana a fare un giro, e non come dicono i libri di storia a fare una battaglia.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Intanto il cangismo si è materializzato con una feroce escursione sotto il cocente sole della Maremma:

image.php



E non solo, ma ci ha condotto ad una minera, costringendoci a cavare minerale...

image.php



Ed infine, giù per il Cicalino ad andatura Strava:


image.php


image.php


tanto che per tenerne il passo mi sono grattugiato contro un leccio locale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo