Consiglio acquisto prima bmx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guamel

Biker novus
18/7/14
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vi prego di non mangiarmi vivo se ho sbagliato sezione ma ho la necessità di avere il parere di un ''pro'' per l'acqisto della mia prima bmx per fare street.
Essendo un profano di questa disciplina non volevo spendere un patrimonio per il primo ferro ma non volevo neanche un giocattolino che si scassa dopo 2 mesi... pensavo di spendere massimo 300 euro e facendo un giro sul web ho trovato la EASTERN VULTURE 2013 e la RUPTION VELOCITY 2014, voi quale mi consigliate?

p.s. Se avete in mente qualche altra bici migliore intorno al quel prezzo non siate timidi ;)
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
25
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Hai provato a vedere su crc? Io la ho preso una blank diablo,di listino 440€ ,l'ho pagata 300€. Un consiglio,almeno il telaio deve essere in cromo,se vedi scritto hi-ten,lasciale perdere,si apre in due.
 

Guamel

Biker novus
18/7/14
7
0
0
Visita sito
Hai provato a vedere su crc? Io la ho preso una blank diablo,di listino 440€ ,l'ho pagata 300€. Un consiglio,almeno il telaio deve essere in cromo,se vedi scritto hi-ten,lasciale perdere,si apre in due.

ho trovato una Blank Cell del 2013 con telaio in cromo a 230 euro invece che 380 l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che abbia il freno anche sulla ruota anteriore ma non credo sia un problema rimuoverlo no?
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
25
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
No,non è un problema,lo smonti subito,ma quando la compri è montato solo il freno dietro,quello davanti è in una scatola,io per togliermi ogni perplessità,ho tolto direttamente i freni,non frenavano un gran chè
 

booz

Biker velocissimus
è una biciclettina da 369 euro nuova...la caratteristiche le ho trovate solo in tedesco
non sono sicuro sia tutta in cromo,
khe è una buona marca per il prezzo è molto carina
prenderei comunque la stolen che di base cosat 200 euro in più ( componenti un poco migliori e sopratutto tutta in acciaio)
ciao
 

Guamel

Biker novus
18/7/14
7
0
0
Visita sito
è una biciclettina da 369 euro nuova...la caratteristiche le ho trovate solo in tedesco
non sono sicuro sia tutta in cromo,
khe è una buona marca per il prezzo è molto carina
prenderei comunque la stolen che di base cosat 200 euro in più ( componenti un poco migliori e sopratutto tutta in acciaio)
ciao

ooook grazie mille, alla fine la biga me la compro a settembre quindi le bici in saldo su internet saranno tutte differenti (spero di trovare una Subrosa :sbavon:), ma mi avete comunque aiutato nel capire meglio ciò di cui ho bisogno ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo