GF Costa degli Etruschi - Cecina (LI) 31 maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Ritrovo in piazza duomo a Cecina ore 08:15 partenza ore 08:30.

Si potranno provare sia il giro corto che quello lungo (Marathon)

Ci saranno soci del club che si adatteranno alle varie velocità per non lasciare nessuno sul percorso, che non è ancora segnalato.

Per il corto considerate 2:45 - 3 ore, per il lungo 4 - 5 ore.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ritrovo in piazza duomo a Cecina ore 08:15 partenza ore 08:30.

Si potranno provare sia il giro corto che quello lungo (Marathon)

Ci saranno soci del club che si adatteranno alle varie velocità per non lasciare nessuno sul percorso, che non è ancora segnalato.

Per il corto considerate 2:45 - 3 ore, per il lungo 4 - 5 ore.


Ero in zona nel week-end....per 3 giorni ho pedalato nella magona,percorrendo parte del tracciato della GF,il 7 in discesa e' spettacolare,come pure la variante in salita del 7bis che porta sull'8,sabato sono passato sul 13 mentre i ragazzi dell'organizzazione finivano di montare la protezione all'inizio del sentiero,quest'ultimo sentiero dopo un breve tratto tecnico diventa una forestale.

Complimenti per l'ottimo lavoro.....peccato non esserci!
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
visto che vorrei partecipare volevo chiedere come posso fare visto che non sono tessarato a club e fic

O ti tesseri con qualche società facendo la visita medica che ti rilascia il certificato agonistico o fai un certificato medico di sana e robusta costituzione per il giorno della gara e fai il percorso corto.

Ricorda che la tessera è valida fino al 31/12 quindi sei molto in ritardo volendola fare ma la stagione è appena agli inizi
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
O ti tesseri con qualche società facendo la visita medica che ti rilascia il certificato agonistico o fai un certificato medico di sana e robusta costituzione per il giorno della gara e fai il percorso corto.

Ricorda che la tessera è valida fino al 31/12 quindi sei molto in ritardo volendola fare ma la stagione è appena agli inizi

Allora mi conviene trovare un club per tesserarmi. Chissà se sto in tempo proprio con il gruppo di Cecina
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Ritrovo in piazza duomo a Cecina ore 08:15 partenza ore 08:30.

Si potranno provare sia il giro corto che quello lungo (Marathon)

Ci saranno soci del club che si adatteranno alle varie velocità per non lasciare nessuno sul percorso, che non è ancora segnalato.

Per il corto considerate 2:45 - 3 ore, per il lungo 4 - 5 ore.


Ricordo l'appuntamento di domani.
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
se ho capito bene è prevista una ricognizione del percorso il sabto 23/5 sempre con partenza alle 10.
Chiedo agli organizzatori o a qualche buonanima che conosce il percorso se non sia possibile organizzare un giro con partenza la mattina presto (alle 7 o anche prima per me) in modo da riuscire a conciliare il tutto con le esigenze del resto della famiglia....
Se ci fosse anche una sola persona che volesse portarmi a provare il lungo (o al limite anche il corto) partendo presto...pago volentieri una bella colazione :)
ci vediamo la prossima settimana!
 

Classifica mensile dislivello positivo