consiglio per acquisto 29 mtb entry level

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


feus

Biker novus
23/5/15
8
0
0
Visita sito
Ciao. .premetto che non ne capisco quasi nulla.. vorrei prendere una mtb 29 per farmi qualche giro.. su strade sterrate/parco vicino a casa.. chi mi può dare un giudizio su 2 mtb che ho visionato..tutte e 2 a 500 euro..cube MTB Aim SL 29 2015 e ghost tacana2 tutte e 2 freni idraulici.. e con la possibilità di sbloccare la forcella dal manubrio.. o anche la possibilità di un usato specialized entry level a 400 euro.. costo sul mercato da nuovo 690.. sempre una 29. ditemi voi grazie
 

feus

Biker novus
23/5/15
8
0
0
Visita sito
Ciao. .premetto che non ne capisco quasi nulla.. vorrei prendere una mtb 29 per farmi qualche giro.. su strade sterrate/parco vicino a casa.. chi mi può dare un giudizio su 2 mtb che ho visionato..tutte e 2 a 500 euro..cube MTB Aim SL 29 2015 e ghost tacana2 tutte e 2 freni idraulici.. e con la possibilità di sbloccare la forcella dal manubrio.. o anche la possibilità di un usato specialized entry level a 400 euro.. costo sul mercato da nuovo 690.. sempre una 29. ditemi voi grazie
dimenticavo la specialized e un hardrock 2014 da 29.. freni idraulici..ma non ha lo sblocco forcella sul manubrio.
 

Classifica mensile dislivello positivo