Plan de Corones MTB Race - KRONE 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao ragazzi, bella notizia oggi, pare che anche julia innerhofer sarà ai blocchi di partenza quest'estate.
Ex azzurra, vincitrice Hero, bellezza indiscussa (vedasi foto allegata :OOO: ), vedremo quanti saranno in grado di starle a ruota. . . :hahaha:
Allenatevi, allenatevi . . .
Io l'aspetterò al traguardo :prost:

mmmhhhh diciamo che per lei un piccolo sforzo potrei anche farlo, ditegli che venerdi sera la porto a cena a lume de candela e poi un pò di balli lenti e poi la riaccompagno tanto l'indomani i miei gregari sono sempre pronti ad immolarsi come in questo caso. Non ve faccio fà brutta figura, basta che mi garantite che non è una che si appiccica che io sò single verace
 

Allegati

  • carpegna 2011 2.jpg
    carpegna 2011 2.jpg
    52,5 KB · Visite: 23

mauri_m

Biker serius
Ciao simon, con il caldo delle ultime settimane, la neve è sparita.
A parte alcuni tratti freeride in cima al plan de corones e qualche tratto di strada sterrata sul versante nord del Plan de Corones, il resto è tutto libero e anche abbastanza asciutto. :-?:-?
Il percorso Classic - no problem.
 

mauri_m

Biker serius
Ciao Welsberg, purtroppo non mi occupo delle iscrizioni, mi diverto di più a costruire e testare tracciati.
Come si vede anche il nuovo tratto si presenta interessante perciò allenati :freeride:
So che tempo fa mi avevano detto che abbiamo un aumento di un 30% degli iscritti :spetteguless:
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Ciao Welsberg, purtroppo non mi occupo delle iscrizioni, mi diverto di più a costruire e testare tracciati.
Come si vede anche il nuovo tratto si presenta interessante perciò allenati :freeride:
So che tempo fa mi avevano detto che abbiamo un aumento di un 30% degli iscritti :spetteguless:

Ottimo! a questo punto resta solo da sperare nel bel tempo :cucù:
 
D

Deleted member 77292

Ospite
se a qualcuno può interessare cedo la mia iscrizione fatta i primi di Dicembre... purtroppo per motivi di lavoro non potrò partecipare!
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Auguroni e complimenti a Welsberg per il 30' posto di categoria e 280 assoluto alla Ortler! :}}}:

Ci vediamo alla Plan de Corones,Corones e la ti voglio vedere sul gradino più alto!!!!!

Allenati! :i-want-t::il-saggi: yeaaaa

troppo buono Mauri!
ho tirato molto e adesso avrei bisogno di 2 infermierine di quelle che ti fanno i massaggi col sorriso....chiedo a bikersgiant se conosce.. :cucù::smile::smile::smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
troppo buono Mauri!
ho tirato molto e adesso avrei bisogno di 2 infermierine di quelle che ti fanno i massaggi col sorriso....chiedo a bikersgiant se conosce.. :cucù::smile::smile::smile:

Guarda, io sono generoso per natura, il problema sono i miei sponsor, che sono molto ferrei, io c'avrei due o tre tipe che sono svincolate da contratto col sottoscritto, vorrebbero rientrare nel giro, se te vanno bene te passo il contatto, guardale, son brave, educate, non si mettono le dita nel naso, non ruttano, una possibilità la meritano pure, sono sensibili d'animo quindi non le devi trattare come fossero oggetti. Amano andare al mare in piscina, qualcuna ha fatto lap dance, altre amano le sfilate, la discoteca, insomma ragazze normalissime.
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRxqFQoTCIjPr9ykhcYCFUimcgod3C0AYQ&url=http%3A%2F%2Fmisleddit.com%2Fp%2F2tygvm%2F&ei=8kJ4VYiOK8jMygPc24CIBg&psig=AFQjCNFEFyFfJdS4ApWO22O-rw3WJGajzw&ust=1434031039644660
 

Allegati

  • 7918821.jpg
    7918821.jpg
    13,3 KB · Visite: 5
  • 114927055-48533444-b565-4269-b172-b9a948a2b74f.jpg
    114927055-48533444-b565-4269-b172-b9a948a2b74f.jpg
    34,4 KB · Visite: 6
  • chubby-broncos.jpg
    chubby-broncos.jpg
    39,5 KB · Visite: 4
  • cicciona 2.jpg
    cicciona 2.jpg
    36,2 KB · Visite: 4
  • g5fUBxO.jpg
    g5fUBxO.jpg
    19,1 KB · Visite: 6

bikersgiant

Biker grossissimus
troppo buono Mauri!
ho tirato molto e adesso avrei bisogno di 2 infermierine di quelle che ti fanno i massaggi col sorriso....chiedo a bikersgiant se conosce.. :cucù::smile::smile::smile:

Me raccomando Welsberg non mi far fare figuracce se decidi di contattarle, sii delicato.
Intanto io sto proseguendo la mia preparazione e che Dio me la mandi buona (non solo la cubista promessa da Mauri ma anche la gara) speriamo bene, il mio debole non è la distanza e nemmeno la discesa, ma la salita, specialmente all'inizio. Sono un diesel.
 

Allegati

  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    10,6 KB · Visite: 5
  • images.jpg
    images.jpg
    9,4 KB · Visite: 4
  • post-11438-0-52555100-1392299996.jpg
    post-11438-0-52555100-1392299996.jpg
    11,6 KB · Visite: 4

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Me raccomando Welsberg non mi far fare figuracce se decidi di contattarle, sii delicato.
Intanto io sto proseguendo la mia preparazione e che Dio me la mandi buona (non solo la cubista promessa da Mauri ma anche la gara) speriamo bene, il mio debole non è la distanza e nemmeno la discesa, ma la salita, specialmente all'inizio. Sono un diesel.

Ciao Bikergiant, grazie per la tua premurosità vedo che ti piacciono un po' magrine però...:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo