[SONDAGGIO] che colore dei mozzi scelgo? Help

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Ciao ragazzi!!!
Allora son in procinto di acquistare dei cerchi nuovi per la mia commencal per passare al PP 12x135 posteriore e per averli uguali...

Son deciso sui DHX di superstarcomponents però son indeciso se prendere i mozzi neri classici standard o prenderli blu acceso come lo stem dellam mia bici, il collarino reggisella, la sella, il cavo cambio posteriore...
Il cerchio e i raggi sarebbero neri...

Ora metto delle immagini della bici così potete farvi un idea....(cliccate sopra le immaginette per ingrandirle)



Che consigliate??

Un grazie a tuti coloro che mi consiglieranno ;)
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
Allora son in procinto di acquistare dei cerchi nuovi per la mia commencal per passare al PP 12x135 posteriore e per averli uguali...

Son deciso sui DHX di superstarcomponents però son indeciso se prendere i mozzi neri classici standard o prenderli blu acceso come lo stem dellam mia bici, il collarino reggisella, la sella, il cavo cambio posteriore...
Il cerchio e i raggi sarebbero neri...

Ora metto delle immagini della bici così potete farvi un idea....(cliccate sopra le immaginette per ingrandirle)



Che consigliate??

Un grazie a tuti coloro che mi consiglieranno ;)

se devi farle montare guarda se riesci a mettergli anche i nippli blu ;-) farebbe davvero figo :D
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
se devi farle montare guarda se riesci a mettergli anche i nippli blu ;-) farebbe davvero figo :D

Eh si in realtà posso però avevo paura che venisse pacchiana....
Optavo per i nipples neri o brass classico ottone...

Aggiungo le opzioni al sondaggio se posso XD
edit: non posso... esprimete kla opinione quii come ha fatto lupo bianco ;)
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Eh si in realtà posso però avevo paura che venisse pacchiana....
Optavo per i nipples neri o brass classico ottone...

Aggiungo le opzioni al sondaggio se posso XD
edit: non posso... esprimete kla opinione quii come ha fatto lupo bianco ;)

[MENTION=134179]nongio[/MENTION] mi è capitato di vedere una ruota con raggi e cerchio neri e mozzo e nippli colorati e secondo me era davvero una figata altro che pacchiano!!!! :spetteguless: davvero bellissimi secondo me di sicuro non passeresti inosservato :-)
d'altronde se ti è venuta in mente l'idea dei mozzi colorati non vuoi passare inosservato.. i nippli sono una chiccheria ;) (da leggersi sciccheria ;-) )
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
[MENTION=134179]nongio[/MENTION] mi è capitato di vedere una ruota con raggi e cerchio neri e mozzo e nippli colorati e secondo me era davvero una figata altro che pacchiano!!!! :spetteguless: davvero bellissimi secondo me di sicuro non passeresti inosservato :-)
d'altronde se ti è venuta in mente l'idea dei mozzi colorati non vuoi passare inosservato.. i nippli sono una chiccheria ;) (da leggersi sciccheria ;-) )

ahahah :D sisi diciamo che non è che voglio attirare l'attenzione ma non disdegno comunque una minima ricercatezza nell'accostamento dei colori...
Più che altro perche avendo la possibilità vorrei sfruttarla bene ;)

Grazie mille del consiglio!
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
ahahah :D sisi diciamo che non è che voglio attirare l'attenzione ma non disdegno comunque una minima ricercatezza nell'accostamento dei colori...
Più che altro perche avendo la possibilità vorrei sfruttarla bene ;)

Grazie mille del consiglio!

io avendo la possibilità metterei anche i nippli, poi ovviamente aspetta i commenti di altri :-) cmq io voto anche per i nippli ahahahha:celopiùg:
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Ecco diciamo che rimarrebbero simili a queste con nippli e mozzi blu....ed effettivamente non son malaccio
1397648640049-1xbmemia55xjd-700-80.jpg
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ecco diciamo che rimarrebbero simili a queste con nippli e mozzi blu....ed effettivamente non son malaccio
1397648640049-1xbmemia55xjd-700-80.jpg

Si, belli, ma per me caricheresti la bike di troppi particolari blu, appiattendo un pò il livello estetico condizionato dalla scelta obbligata del monocolore.
Per me urge un cambio di direzione, mantenendo al massimo i nippli blu contrastati da un bel paio di mozzi rossi.
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Si, belli, ma per me caricheresti la bike di troppi particolari blu, appiattendo un pò il livello estetico condizionato dalla scelta obbligata del monocolore.
Per me urge un cambio di direzione, mantenendo al massimo i nippli blu contrastati da un bel paio di mozzi rossi.
Azz...addirittura con i mozzi rossi :O
Non vorrei che si carichi troppo di colori...
In realtà son ancora molto deciso per il blu perchè appunto non vorrei che diventasse troppo appariscente, mentre con il nero (come è ora praticamente) vado tranquillo e risparmierei anche 70€ XD
Non so... credo che per quanto riguarda i nippli opterò per una soluzione normale...ora penso al mozzo... per ora le vostre votazioni vanno sul blu... XD anche io son molto attratto da quella scelta ma non vorrei che fosse "troppo" mannaggia...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mozzi blu e nipples blu. OK
In compenso elimina quella guaina freno posteriore azzurra.
Quella sì che (a mio gusto) è assolutamente fuori luogo
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Azz...addirittura con i mozzi rossi :O
Non vorrei che si carichi troppo di colori...
In realtà son ancora molto deciso per il blu perchè appunto non vorrei che diventasse troppo appariscente, mentre con il nero (come è ora praticamente) vado tranquillo e risparmierei anche 70€ XD
Non so... credo che per quanto riguarda i nippli opterò per una soluzione normale...ora penso al mozzo... per ora le vostre votazioni vanno sul blu... XD anche io son molto attratto da quella scelta ma non vorrei che fosse "troppo" mannaggia...

Si, ma se non osi con i colori tu che hai l'endurona....
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], [MENTION=65339]Lupo Bianco[/MENTION], [MENTION=25318]Stf79[/MENTION]

Ho appena effettuato l'ordineeeee
Alla fine ho ceduto alla tentazione, si vive na volta sola....prese con mozzi blu e nipples blu!!!
Speriamo ci stiano bene... appena arrivano piazzo tutte le foto del caso|!|!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], [MENTION=65339]Lupo Bianco[/MENTION], [MENTION=25318]Stf79[/MENTION]

Ho appena effettuato l'ordineeeee
Alla fine ho ceduto alla tentazione, si vive na volta sola....prese con mozzi blu e nipples blu!!!
Speriamo ci stiano bene... appena arrivano piazzo tutte le foto del caso|!|!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

beneeeeee :celopiùg:
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], [MENTION=65339]Lupo Bianco[/MENTION], [MENTION=25318]Stf79[/MENTION]

Bene bbeneeeeeee!!
Mi son arrivati i cerchi nuovi!!! Eccovi tutte le immaginiii!!!!!!!
Effettivamente ho fatto bene a seguire i consigli! son bellissimi!!!


20140922141140344166486.jpg




Appena mi arriva anche la gomma davanti ne faccio giusto una completa e via!!

Son soddisfattissimo!
Grazie a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nikkeribe

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], [MENTION=65339]Lupo Bianco[/MENTION], [MENTION=25318]Stf79[/MENTION]

Bene bbeneeeeeee!!
Mi son arrivati i cerchi nuovi!!! Eccovi tutte le immaginiii!!!!!!!
Effettivamente ho fatto bene a seguire i consigli! son bellissimi!!!
Appena mi arriva anche la gomma davanti ne faccio giusto una completa e via!!

Son soddisfattissimo!
Grazie a tutti!!

Bravo, son contento per te! E ora giù a manetta! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo