appendere bici al muro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
se il garage è basso io in passato avevo appeso un cordino al soffitto con infilato un pezzo di canna dell'acqua (a due tasselli) e appendevo la bici per la sella.
Sennò ci sono nei briko dei ganci apposta per la ruota anteriore con cui la metti in piedi però sporchi il muro (oltre a appendere tutto il peso della bici sul cerchio)
 

sgabrizzo

Biker popularis
29/7/10
96
0
0
Borgosesia
Visita sito
Io le appendo per la ruota post con dei canci ad uncino trovati in un magazzino fai da te. I ganci sino a ridosso di una parete cosi la ruota ant vi cu appoggia e la bici non dondola
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ciao, devo appendere al muro in garage 2 bici. Devo tenerle separate. Qlc consiglio?
Depende... disposte in verticale una su e una giu' oppure entrambe in alto affiancate? Due insieme alte "sovrapposte" distanziate non lo preferisco perche' per prendere quella dietro devi togliere quella davanti ma soprttutto perche' prima o poi si graffiano i telai.

Appese per le ruote a mo' di posciutto non mi piace.

Per non ripetere (ci sono infiniti post sull'argomento) parti da qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6992695
:i-want-t:
o cerca immagini con google con "bike wall"... ti si apre un mondo
https://www.google.it/search?q=bike...b6ywPCzYGABQ&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1024&bih=644
Io preferisco la soluzione con asta a contrasto tra pavimento e soffitto, che tra l'altro puoi spostare se vuoi variare la disposizione delle cose in garage.
 

Classifica mensile dislivello positivo