Gomme Canyon Nerve AL+ 6.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kMw07

Biker novus
11/3/14
1
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Nerve AL+ 6.0 (2013, grigio-giallo-nero) e ho un problema con la gomma anteriore.
Ho preso questa bici usata pochi mesi ed aveva già entrambe le gomme latticizzate. Passato qualche altro mese dall'acquisto le ho fatte rilatticizzare, ma ora dopo un paio d'ore dal gonfiaggio la gomma ritorna completamente sgonfia. Penso sia una foratura anche se l'ho cercata in lungo e in largo senza successo.
La mia domanda riguarda il tipo di gomma sostitutiva, non so se rimontarci una continental mountainking II da 2.4 oppure orientarmi su qualcosa di differente.
Oltretutto nel listino della continental ho visto che esistono 5 tipi di 2.4 per ruote da 26 (sport, protection, racesport, ecc).

Personalmente vado molto nei boschi e in montagna, non faccio nulla di estremo (a parte qualche park) ma esco con la bici in qualsiasi condizione di terreno e atmosferica.

Qualcuno può darmi una mano?
 

Classifica mensile dislivello positivo