QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...dopo tre bellissime esperienze in notturna, fatte in compagnia di bikers contattati nel forum "compagnia nella bassa", ho deciso di aprire questa nuova area di discussione per tutti coloro che vorranno unirsi a questo gruppo di pazzi pedalatori sfanalanti.
Di solito ci troviamo una volta al mese, al calar della sera, sul piazzale antistante la Pizzeria che si trova davantio alla SME di Gradisca (sulla strada per Villesse - Cervignano). La prossima volta sarebbe bello ampliare il numero dei partecipanti, con lo stesso spirito gogliardico agonistico che ci caretterizza, spirito che fa si che nessuna venga abbandonato.
Nel gruppo attuale ci siamo: Bicidimont, Giorg8, Stevekh3, Frateltwo, Kristianscott, Luigi e altri due di cui non ricordo il name.....allora a presto atutti.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

A proprosito la prossima volta, oltre alla solita birra di rito, sarebbe bello fare una bella tavolata per una pizza in compagnia.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucianomtb

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Noi di solito organizziamo al venerdì...magari una volta vengo a sgambare con voi....oppure se tu volessi unirti a noi sarai sempre il benvenuto...ovviamente anche per il terzo tempo:prost:

grazie dell'invito.
pur faro-munito, io non sono molto biker notturno.
gli amici bikers della mia banda sono molto appassionati di giri notturni invece.
se vai con loro , vedrai quanti sono!
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Razzi no andiamo a passeggio per divertirci poi magari una tiratina ogni tanto, ma se qualcuno resta indietro lo aspettiamo del resto è tutta una scusa per bersi una birra in compagnia:smile::smile::smile:
Questa settimana non ci sono. Sono a Finale Ligure con la fedele Olympia :i-want-t:e bi faro munito giusto per tenersi in allenamento :-)). La prossima settimana quando volete.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
....vieni tranquillamente Luciano...non abbandoniamo nessuno...capita che si faccia qualche tirata, ma poi si aspetta sempre (anzi era più corretto scrivessi...ma poi mi aspettano sempre :il-saggi:).....aspetteremo quindi che anche Frateltwo sia disponibile e poi fisseremo una data.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Accidenti allora io chiedo gli arretrati....sono Guida dal 2003 (dell'accademia naz.le di MTB):i-want-t::i-want-t::i-want-t:....ma con me ve la caverete con una birretta....io e Frateltwo potremmo fare una società....."le guide della notte"....pedalare in compagnia tra sterrati e lucciole......quali lucciole????.....sorpresa hahahahahahahaha
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Io son tornato ragazzi avete caricato le batterie ?? Decidiamo un giorno ?? Per tenermi in allenamento appena arrivato a Finale Ligure invece di andare a cena ho montato il fanale e son andato a zonzo per i sentieri .... ho pure incontrato un cinghiale che appena mi ha visto ha riconosciuto in me un pericoloso carnivoro "luminoso" e se la è data a gambe ...
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Complimenti istruttore...ops istruttori :-) ! Eh niente da dir: giù il capello a chi decide di partire senza cena per luoghi oscuri e sconosciuti! E spero ben che il xinghiale se l'è data a gambe, con la fame che avevi ! aspetto la prossima notturna.
 

Classifica mensile dislivello positivo