I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
solo garmin? intendiamoci, il 35 come prezzo/qualita' mi attira molto ,ma mi chiedevo se qualche concorrente fa meglio...

Probabilmente ci sarà anche chi fa meglio, ma le possibilità di personalizzare lo strumento con cartografia e similari sono difficilmente comparabili con Garmin, considerando anche la diffusione stessa dello strumento, il supporto su diversi forum, le guide di @scratera, ecc.
Oltretutto prezzo/prestazioni difficilmente superabile, almeno nella serie etrex abbinata all'escursionismo.

Sicuramente prodotti perfettibili, ma in genere abbastanza affidabili.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
purtroppo devo contraddirti....con l'etrex30 ne funzionano diversi.

qualche "pagina fa" ho postato il link del sito "this is ant" relativo all'etrex30 e li si trova l'elenco dei compatibili....tant'è che ho acquistato un prodotto in elenco, della o_synce, e funziona regolarmente.

ps: ne ho presi 2, uno per la xc ed uno per la bdc...basta solo riaccoppiarlo quando si cambia bici. ;-)

https://www.thisisant.com/directory/etrex30


inviato utilizzando TapTalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tira la careta

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ho preso un nuovo etrex 30x....installate le openmtbmaps su microSD

lo accendo la prima volta....rimasto fermo su "LOADING MAPS"....sarà un'ora ormai.....che faccio spengo e riaccendo?
 

Classifica mensile dislivello positivo