Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Cambio di programma.

Tenendo conto che:

- dopo 3 giorni di uscite consecutive (compreso un giro interno del Lago da 131 km 1100 mt d+ in solitaria) le mie gambe oggi hanno dato chiari segni di stanchezza
- domani il tempo fa :cagozzo:
- alle 12:30 giocherà l'Inter

direi proprio che cambio programma: pedalata sui rulli con le Power Cranks (leggera), partitona su Mediaset Premium e a seguire birretta rossa sul divano. :-|

cioè, tu mi definisci "partitona" una sfida tra la più scarsa del campionato e... il Verona?

:smile: :smile:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io oggi non potevo uscire presto, ma alle 11 mi sono fatto quasi tre ore, compreso il Pegorino, che non era molto fangoso: la bici era sporca, ma io no, tanto che mia moglie mi ha concesso di entrare in casa senza denudarmi......
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io oggi non potevo uscire presto, ma alle 11 mi sono fatto quasi tre ore, compreso il Pegorino, che non era molto fangoso: la bici era sporca, ma io no, tanto che mia moglie mi ha concesso di entrare in casa senza denudarmi......
Prossima uscita devo farla nella mia Montevecchia....mi manca..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Qui piove tantissimo. Astutamente ho messo la bici in mezzo al piazzale. Si sta autopulendo. ^_^
Io ho fatto il pollo al pomodoro annaffiato da un rosso Ducati Corse. Poi budino al cioccolato e caffè volluto. Adesso divano con dito nel naso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Eh certo, se no sarebbe stata una tortina all'uovetta.[emoji2]
Io ho mantenuto tutto il programma (dormitone, partita, birretta) tranne la sessione sui rulli. Gambe indolenzite, meglio prendere un pò di riposo.
Si ma che squadraccia! Da dopo il derby ho deciso di tenere al Carpi. Schiaffi dal Milan proprio no. Oggi schiaffi dal Verona.
Anche perché le prossime sono Fiorentina (schiaffazzi all'andata che eravamo lanciati...pensa ora), Sampdoria (risorgerà proprio contro l'Inter) e Juventus (no comment).
Quindi forza Carpi! O Sassuolo.
Fine ot.
A tutta!

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si ma che squadraccia! Da dopo il derby ho deciso di tenere al Carpi. Schiaffi dal Milan proprio no. Oggi schiaffi dal Verona.
Anche perché le prossime sono Fiorentina (schiaffazzi all'andata che eravamo lanciati...pensa ora), Sampdoria (risorgerà proprio contro l'Inter) e Juventus (no comment).
Quindi forza Carpi! O Sassuolo.
Fine ot.
A tutta!

Inviato utilizzando mia nonna in carriola

https://www.youtube.com/watch?v=oFw-rfvoexo

Pazza, incostante, a volte deludente ... ma sempre a testa alta
 

Classifica mensile dislivello positivo