Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Mi fido, il punto è che avrei preferito una gomma un pò più tassellata davanti.

allora le X-King vanno benone (anche se le RoRo in curva sul brecciolino sono meglio), sempre in 2.2 e mescola black chili.
Io non le uso più solo perchè in 29" sono oltre i limiti di peso che ammetto, ma se 650g non ti fanno schifo le poi usare anche in versione Protection anzichè RaceSport.
Oggi Absalon le stava usando in allenamento sulla neve... in versione Protection sia anteriore che posteriore.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
allora le X-King vanno benone (anche se le RoRo in curva sul brecciolino sono meglio), sempre in 2.2 e mescola black chili.
Io non le uso più solo perchè in 29" sono oltre i limiti di peso che ammetto, ma se 650g non ti fanno schifo le poi usare anche in versione Protection anzichè RaceSport.
Oggi Absalon le stava usando in allenamento sulla neve... in versione Protection sia anteriore che posteriore.

👍


Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Allora puoi comunque prendere la versione Racesport, pesa quanto le RaRa ed è più robusta visto che utilizza tele più grosse.

Le race sport le ho già avute e le ha anche la mia ragazza, le sue già da nuove perdevano lattice attraverso la tela del fianco della gomma, quindi le ho messo le camere (tanto fa asfalto)
Le mie le ho usate qualche mese, poi ovviamente hanno ceduto i fianchi, addirittura è uscita la tela,basterebbe mettergli un po' più di spessore in gomma,peccato oerchè hanno una tenuta stratosferica.
Con le ra ra non ho mai avuto problemi di questo tipo,le ho sempre tagliate sul battistrada
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti,sono in procinto di cambiare mtb ed avrei messo l'occhio su una Scott Scale 930 anno 2015....
Vorrei chiedere cosa cambia tra la 930,la 910 e la 900?
Parlo solo di telaio,la componentistica la so già...
Grazie a chi mi illumina la mente :D
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Buongiorno a tutti,sono in procinto di cambiare mtb ed avrei messo l'occhio su una Scott Scale 930 anno 2015....

Vorrei chiedere cosa cambia tra la 930,la 910 e la 900?

Parlo solo di telaio,la componentistica la so già...

Grazie a chi mi illumina la mente :D


La 910, 920 e 930 montano lo stesso telaio in carbonio HMF, piu pesante del telaio in carbonio HMX della 900

Le geometrie sono le stesse


Inviato con MonkeyTalk
 

sandri76

Biker popularis
Ciao ragazzi da un po son riuscito a comprarmi una scale 900 rc 2012 ora senza spender tanto volevo cambiare i cerchi originali dt con qualcosa di piu leggero e scorrevole cosa mi consigliate e un altra cosa ho da poco fatto sostituire i cuscinetti serie sterzo da un sivende scott e dopo la prima uscita nel lavarla ho trovato due segni uno davanti uno dietro l ho riportata a controllare e smontando le boccole ha detto che son solo segni a qualchun altro che conoscete e successo perche nn avendo la garanzia me lo sto facendo sotto nn vorrei cje dopo tutto i sacrifici che ho fatto per prender la bici dei miei sogni mi resti in mano solo i cerchi nn riesco a caricare le immagini
attachment.php
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao ragazzi da un po son riuscito a comprarmi una scale 900 rc 2012 ora senza spender tanto volevo cambiare i cerchi originali dt con qualcosa di piu leggero e scorrevole cosa mi consigliate e un altra cosa ho da poco fatto sostituire i cuscinetti serie sterzo da un sivende scott e dopo la prima uscita nel lavarla ho trovato due segni uno davanti uno dietro l ho riportata a controllare e smontando le boccole ha detto che son solo segni a qualchun altro che conoscete e successo perche nn avendo la garanzia me lo sto facendo sotto nn vorrei cje dopo tutto i sacrifici che ho fatto per prender la bici dei miei sogni mi resti in mano solo i cerchi nn riesco a caricare le immagini
attachment.php

di che segni stiamo parlando?posta na foto

per le ruote, hai solo l'imbarazzo della scelta...dipende dal budget, uso, peso (tuo) etc etc
 

Classifica mensile dislivello positivo