Voi quanto ce l'avete largo?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,

si dice che quel che conta non è la lunghezza... infatti in questo caso il problema è la larghezza.
Mi spiego, devo acquistare delle ruote perchè quelle di primo equipaggiamento fanno pena, sabato ho tritato la ruota libera, vabbè che è in garanzia, però la rivedo a fine mese di novembre. La mia scelta dopo varie alternative di costi/pesi è ricaduta sulle DT Swiss E 1900. La casa le da come ruote da enduro. L'unica mia perplessità sta nel canale interno che è largo 22 mm contro i 25 mm che ho adesso. Inoltre vedo che i nuovi cerchi hanno preso la tendenza ad essere tutti abbastanza larghi. Voi che dite, mi sto facendo un sacco di paranoie gratuite? Conoscete queste ruote? Considerate che ci moneterò sopra con tutta probabilità all'ant una schwalbe Magic Mary e al post a seconda delle stagioni una Nobby o una Razor, comunque tutte 2,35.... I vostri quanto sono larghi?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
22 e un compromesso una misura media.
Considera larga
Da 23 a 25
E stretta da 19 a 21

E un set che va bene per farci anteriore e posteriore.
I cerchi da 25_26 ecc son belli grossi e pesi.
Più da freeride o Bike park.
Ho venduto i miei Sun rim larghi e sinceramente me ne pentii.
Perché erano ruote. He potevi prendere a martellate
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
22 e un compromesso una misura media.
Considera larga
Da 23 a 25
E stretta da 19 a 21

E un set che va bene per farci anteriore e posteriore.
I cerchi da 25_26 ecc son belli grossi e pesi.
Più da freeride o Bike park.
Ho venduto i miei Sun rim larghi e sinceramente me ne pentii.
Perché erano ruote. He potevi prendere a martellate

Infatti io ho dei Sun Ringlè Radium di primo equip che terrò per usarli in bike park con coperture più pesanti e questi li userei tutti i giorni per andarci in giro ovviamente immagino che tengano bene dei percorsi da enduro...
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Io 28,5... Piú largo è e meglio è imho.... Vvv.ryde.nl/nl/high-end per me i meglio cerchi mozzi novatec superlight e raggi sapim 2/1.8/2 nonnplus ulra cxray tutto imho....
 

Classifica mensile dislivello positivo