Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
E loro come fanno a sapere se l'oggetto in questione è Realmente di cartapesta ?
Loro ( in base ai loro studi ) dicono che un pezzo costa 100.
Io l'ho pagato 50...con relativa ricevuta di pagamento paypal.
Loro che ne sanno ?
Decidono loro ? ( abuso di potere ) [emoji35] [emoji35] [emoji107]

Magia aprono il pacchetto!
Possono e lo fanno .
Hanno aperto pacchetti che contenevano fesserie.
Un cavo freno
Degli adesivi ecc.
La roba elettronica cercano di tenerla d'occhio .

Il fatto degli studi....
..... Ha inchiodato pure i negozi fisici....
Comprando in Cina e rivendendo in Italia.
Gli si contesta che secondo i nostri studi devi vendere una ruota a 100.
Che poi l'hai presa a cin ciun lai a 3x2.
Che l'ha fatta uno in 2 ore.
Pagato a un euro al mese senza misure di sicurezza.
E che a te è costata 12,50 spedita....
.... Non è possibile....

Ci son negozi cinesi che vendono un oggetto in Italia a 2 euro spedizione inclusa....
Neanche la carta della busta e il francobollo ordinario ci paghi...


Comunque non usciamo troppo dal seminato.
Come vanno ste bici?
Che poi possono esserci lungaggini nello sdoganamento e lecito.
Non è nessun sopruso e nessun...... Siamo in Italia......
.... Va solo a fortuna stop...

Ciao
 

tuttasalita

Biker serius
15/10/13
103
0
0
roma
Visita sito
Sempre più cialtroni...

è un pò come i prezzi delle assicurazioni rc delle auto i prezzi sono altissimi in italia :
sicuramente ci marciano e dall'altra parte devono e hanno dovuto far fronte alle millemila truffe fatte (non solo dalla classe dirigente ... credimi)

e poi a uno che si vuole prendere un telaio forze 2 ad uso personale gli fanno le pulci

ps
4/5 anni fa ,faceva comodo stare in italia quando dichiaravano 50 euro ed entravano 2 telai e accessori.

io purtroppo mi sono svegliato tardi
 

tuttasalita

Biker serius
15/10/13
103
0
0
roma
Visita sito
Magia aprono il pacchetto!
Possono e lo fanno .
Hanno aperto pacchetti che contenevano fesserie.
Un cavo freno
Degli adesivi ecc.
La roba elettronica cercano di tenerla d'occhio .

Il fatto degli studi....
..... Ha inchiodato pure i negozi fisici....
Comprando in Cina e rivendendo in Italia.
Gli si contesta che secondo i nostri studi devi vendere una ruota a 100.
Che poi l'hai presa a cin ciun lai a 3x2.
Che l'ha fatta uno in 2 ore.
Pagato a un euro al mese senza misure di sicurezza.
E che a te è costata 12,50 spedita....
.... Non è possibile....

Ci son negozi cinesi che vendono un oggetto in Italia a 2 euro spedizione inclusa....
Neanche la carta della busta e il francobollo ordinario ci paghi...


Comunque non usciamo troppo dal seminato.
Come vanno ste bici?
Che poi possono esserci lungaggini nello sdoganamento e lecito.
Non è nessun sopruso e nessun...... Siamo in Italia......
.... Va solo a fortuna stop...

Ciao

tra l'altro
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Magia aprono il pacchetto!
Possono e lo fanno .
Hanno aperto pacchetti che contenevano fesserie.
Un cavo freno
Degli adesivi ecc.
La roba elettronica cercano di tenerla d'occhio .

Il fatto degli studi....
..... Ha inchiodato pure i negozi fisici....
Comprando in Cina e rivendendo in Italia.
Gli si contesta che secondo i nostri studi devi vendere una ruota a 100.
Che poi l'hai presa a cin ciun lai a 3x2.
Che l'ha fatta uno in 2 ore.
Pagato a un euro al mese senza misure di sicurezza.
E che a te è costata 12,50 spedita....
.... Non è possibile....

Ci son negozi cinesi che vendono un oggetto in Italia a 2 euro spedizione inclusa....
Neanche la carta della busta e il francobollo ordinario ci paghi...


Comunque non usciamo troppo dal seminato.
Come vanno ste bici?
Che poi possono esserci lungaggini nello sdoganamento e lecito.
Non è nessun sopruso e nessun...... Siamo in Italia......
.... Va solo a fortuna stop...

Ciao
Il pacco è giusto che lo aprino....noi compriamo cazzatine in carbonio...altri chissà cosa comprano.
Quello che mi da fastidio e che vanno a spanne..

Comunque per la settimana prossima arriverà ( spero )
E vi posterò le mie impressioni almeno a livello visivo.
Per la prova dovrò aspettare un po di pezzi. ( vedi cerchi ( in carbonio ( cinesi )))
 

10lele84

Biker serius
Il pacco è giusto che lo aprino....noi compriamo cazzatine in carbonio...altri chissà cosa comprano.
Quello che mi da fastidio e che vanno a spanne..

Comunque per la settimana prossima arriverà ( spero )
E vi posterò le mie impressioni almeno a livello visivo.
Per la prova dovrò aspettare un po di pezzi. ( vedi cerchi ( in carbonio ( cinesi )))
Che cerchi hai preso curiosità? E quanto gli hai dato?
 

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
Ciao ragazzi la mia X6 molto ma molto lentamente sta nascendo, allo stato attuale devo prendere ancora il gruppo ed i freni, la sella non sarà quella della foto perché la sua la sto utilizzando sul muletto, mentre la Forca in foto è in configurazione 100mm mentre ora l'ho portata ad 80mm di escursione, sia per abbassare l'avantreno e perché l'idea sarebbe di utilizzarla senza pushlock(infatti non c'è l'ha) e settata come se fosse un'ibrido tra rigida e un'ammortizzata, volevo solo un. Paio di info dai possessori di x6,qual'ora decidessi per il gruppo con singola esistono in vendita dei tappini per i fori del telaio?? Poi il freno posteriore e un Pm senza bisogno di adattatori giusto? uploadfromtaptalk1409348631632.jpg
de6599eecc4f70b38afb76b9105cb2ad.jpg
 

Giuse#155

Biker novus
20/1/13
3
0
0
Visita sito
a dirla tutta mi sono letto 81 pagine di questa discussione ( da 1 gennaio 2014 in poi ) e le ho viste......

più che altro sono curioso di capire se fanno egregiamente il loro lavoro ( messe alla frusta ovviamente ) o se hanno ceduto.

la voglia di acquistarlo e notevole....

Anche a me piacerebbe prendere una full da 29 per poi passare a qualcosa di più serio, ma ne val la pena? (o fa come il tuo tel)

Prezzo ipotetico?
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi la mia X6 molto ma molto lentamente sta nascendo, allo stato attuale devo prendere ancora il gruppo ed i freni, la sella non sarà quella della foto perché la sua la sto utilizzando sul muletto, mentre la Forca in foto è in configurazione 100mm mentre ora l'ho portata ad 80mm di escursione, sia per abbassare l'avantreno e perché l'idea sarebbe di utilizzarla senza pushlock(infatti non c'è l'ha) e settata come se fosse un'ibrido tra rigida e un'ammortizzata, volevo solo un. Paio di info dai possessori di x6,qual'ora decidessi per il gruppo con singola esistono in vendita dei tappini per i fori del telaio?? Poi il freno posteriore e un Pm senza bisogno di adattatori giusto?

bella complimenti!
per il foro, io ho coperto con del semplice nastro nero da elettricista :D non si vede nemmeno!
il freno posteriore è appunto PM e con disco da 160 va senza adattatori!
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Anche a me piacerebbe prendere una full da 29 per poi passare a qualcosa di più serio, ma ne val la pena? (o fa come il tuo tel)

Prezzo ipotetico?

aaaaaaaa un'altro che vuole pedalare al posto di accellerare.......

tanto per dirtela tutta il mio chinaphone funziona alla grande da 2 anni !! è chiaro che lavorando in cantiere e prendendo di media una botta al giorno qualche acciacco ce l'ha....

tornando al discorso china-telai da quello che ho letto solo uno tra tutti quelli che hanno comprato gli si è rotto....
 

Giuse#155

Biker novus
20/1/13
3
0
0
Visita sito
aaaaaaaa un'altro che vuole pedalare al posto di accellerare.......

tanto per dirtela tutta il mio chinaphone funziona alla grande da 2 anni !! è chiaro che lavorando in cantiere e prendendo di media una botta al giorno qualche acciacco ce l'ha....

tornando al discorso china-telai da quello che ho letto solo uno tra tutti quelli che hanno comprato gli si è rotto....

mi piacerebbe si visto che oramai mi son rimesso in forma, anche se sono combattuto perché su strada da dove abito io ci sono più opportunità,

comunque il livello tra spesa e resa? se non ho letto male con pochi € si prende un telaio completamente in carbonio, poi gli allestimenti dipendono, ma anche li c'è qualche pezzo cinese....
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Ciao ragazzi la mia X6 molto ma molto lentamente sta nascendo, allo stato attuale devo prendere ancora il gruppo ed i freni, la sella non sarà quella della foto perché la sua la sto utilizzando sul muletto, mentre la Forca in foto è in configurazione 100mm mentre ora l'ho portata ad 80mm di escursione, sia per abbassare l'avantreno e perché l'idea sarebbe di utilizzarla senza pushlock(infatti non c'è l'ha) e settata come se fosse un'ibrido tra rigida e un'ammortizzata, volevo solo un. Paio di info dai possessori di x6,qual'ora decidessi per il gruppo con singola esistono in vendita dei tappini per i fori del telaio?? Poi il freno posteriore e un Pm senza bisogno di adattatori giusto?

pedali con la sella a quell'altezza?
 

Classifica mensile dislivello positivo