Specialized demo dh 9 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Vista imminente riapertura di un bikepark a un tiro di schioppo da casa, sto valutando l' acquisto di una dh per avvicinarmi alla disciplina.

Ho trovato una biga in oggetto in buono stato.

Volevo sapere gioie e dolori del ferro e se la taglia L per uno alto 1.83 m per 90 kg di bonta' in olio di oliva, era adatta.

Grazie a tutti
 
D

DEKILLA64

Ospite
Exclamation Specialized demo dh 9 2012
Vista imminente riapertura di un bikepark a un tiro di schioppo da casa, sto valutando l' acquisto di una dh per avvicinarmi alla disciplina.

Ho trovato una biga in oggetto in buono stato.

Volevo sapere gioie e dolori del ferro e se la taglia L per uno alto 1.83 m per 90 kg di bonta' in olio di oliva, era adatta.

Grazie a tutti





Ho un amico che vuole vendere la sua: è una Cove Shocker del 2010, con boxxer wc e elka stage 5. La bici ha i suoi anni, ma a suo tempo la pagò 5700 euro e l'uso che ne ha fatto è veramente ridicolo. Avrà alle spalle non più di una decina di uscite in b.p. ...anche perchè lui col suo lavoro non aveva mai tempo libero per sfruttarla... ha chiesto da un sivende ma l'offerta che gli hanno fatto più che un'offerta era un furto...lui vorrebbe farci intorno ai 1000/1200max...che a me sembra più che onesto. Se ti può interessare, posso mettervi in contatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo