BLINGORILLA Crew

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ciao.
Allora i decals delle ruote bianche non li farei, o meglio non solo bianchi.. io li farei sfumati dal bianco al blu della forcella, o al bianco - giallo, o addirittura davanti dal blu al giallo che riprendi forcella e telaio, dietro blu - verde o giallo - verde..
La scritta mi piace non è tamarra..



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie, ho paura che colorata si appesantisca troppo ma all'inizio pure io pensavo a qualcosa di colorato, ora proverò ad immaginarmela un po' come hai scritto tu!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.095
9.483
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io farei davanti giallo e dietro Blu, ovviamente del tono più simile a quello delle decal sul telaio.
Oppure scritte grigie scure, sul nero del cerchio è un vedo non vedo, almeno non si appesantisce troppo la linea.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
  • Mi piace
Reactions: kitkat

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.095
9.483
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scusami hai ragione, quella del grigio scuro!

Anche colorate, soprattutto sfumate come mi dicevano prima, potrebbe essere interessante, ma boh il telaio spartan è già molto colorato, non vorrei appesantirlo.... Non so:nunsacci:
Comunque ancora grazie!
Ok, ripeto secondo me una colorazione stealth alleggerisce un po' il tutto e rende un po' più elegante, soprattutto visto che il telaio non è molto discreto come colorazione.
Personalmente non mi piace, ma non sono nessuno per giudicare.


inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Trovato il tempo per fare qualche foto decente ed iscrivermi per la bici della settimana

Trovate qua le foto, mi farebbe piacere vedere qualche "mi piace"

http://www.mtb-mag.com/photos/it/user/130865/

Grazie
Per fortuna hai trovato il tempo.. Perché le foto postate fino ad oggi effettivamente erano così dozzinali!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ovviamente sono sarcastico... [emoji6]

Belle foto e bella bici

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Faccio un po' lo sborone.. visto che mi hanno fatto delle belle foto..
Sabato, Raduno Enduro Talamone GR

9c71c2673abb4a6dba473f22eac8e690.jpg

http://www.mtb-mag.com/photos/it/6105/

5c5f5de0c3ee4c0e897b525d6635356f.jpg

http://www.mtb-mag.com/photos/it/6106/

c701b83989da48d28f66e8131d14e9c0.jpg

http://www.mtb-mag.com/photos/it/6104/

Foto di Aletta e Federico
 
  • Mi piace
Reactions: molecola and kitkat

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ho visto ho visto, grande dj alemario! Gran bel mezzo hai tirato fuori.. non sapevo avessi cambiato la strive con un altra strive.. hai fatto un lavaggio alla Boardi ghghg..
PS: ho fatto anche io un lavaggio strano e sono in attesa.. telaio Radon in vendita.. appena arrivo vi posto le foto..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi ecco la mia nuova creatura..
Eccola finita! Prossimamente appena finisco la trasmissione metterò le 11 velocità sram con pacco pignone sunrace 11_46
Così evito di prendere il corpetto e davanti metterò una corona ovale da 32..
Montati tutti i miei pezzi della slide, compresa la lyric rc3 da 170 mm.. dietro invece un float X compreso col telaio..

939de0c40f52df89295783d7a011c15d.jpg

3bd76b396d589c6df9e50147cc5e3dbf.jpg


Aggiornate con immagini migliori
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Ragazzi ecco la mia nuova creatura..
Eccola finita! Prossimamente appena finisco la trasmissione metterò le 11 velocità sram con pacco pignone sunrace 11_46
Così evito di prendere il corpetto e davanti metterò una corona ovale da 32..
Montati tutti i miei pezzi della slide, compresa la lyric rc3 da 170 mm.. dietro invece un float X compreso col telaio..

d2178cceb1d25b11fca3699e02ccf8c2.jpg

dae78066d6e1243a788a3456ee2d5876.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sciccosissima, bella bella bella!

Huawei P8
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ragazzi ecco la mia nuova creatura..
Eccola finita! Prossimamente appena finisco la trasmissione metterò le 11 velocità sram con pacco pignone sunrace 11_46
Così evito di prendere il corpetto e davanti metterò una corona ovale da 32..
Montati tutti i miei pezzi della slide, compresa la lyric rc3 da 170 mm.. dietro invece un float X compreso col telaio..

...

Tanta roba.. complimenti..
Naturalmente dopo la prima uscita attendiamo una tua recensione
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Tanta roba.. complimenti..
Naturalmente dopo la prima uscita attendiamo una tua recensione
Si si certo, appena la provo bene che trovo la quadra ti dico bene.. questa è parecchio più grande della mia slide.. si parla di 4 cm di top tube, e di 5 di interasse.. quindi ci metterò un pò a capirla.. ma posso dire che portarla da casa al meccanico, 1km in piano di strada, è un bel fucile.. e già la mia slide viaggiava via bene.. questa con ammo aperto era così, quando ho bloccato l ammo dietro e chiuso davanti sembrava una front quasi.. ma ti dico questo non vale niente come impressioni, devo vedere bene sulle salite quando mi alleno.. i presupposto in salita ci sono comunque.. la discesa un po mi spaventa ma sbrerebbe avere una sospensione abbastanza sensibile e sostenuta.. non vedo l ora di testarla..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Si si certo, appena la provo bene che trovo la quadra ti dico bene.. questa è parecchio più grande della mia slide.. si parla di 4 cm di top tube, e di 5 di interasse.. quindi ci metterò un pò a capirla.. ma posso dire che portarla da casa al meccanico, 1km in piano di strada, è un bel fucile.. e già la mia slide viaggiava via bene.. questa con ammo aperto era così, quando ho bloccato l ammo dietro e chiuso davanti sembrava una front quasi.. ma ti dico questo non vale niente come impressioni, devo vedere bene sulle salite quando mi alleno.. i presupposto in salita ci sono comunque.. la discesa un po mi spaventa ma sbrerebbe avere una sospensione abbastanza sensibile e sostenuta.. non vedo l ora di testarla..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La dune calca un po il concetto di "race" della strive.. bici lunga piu stabile su veloce ma meno agile bello stretto..
Dovresti sentirla più difficile da girare sullo stretto.. ma col tempo ti abitui..
L'ammo blocca molto bene, ce l'ho anche io sulla strive..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La dune calca un po il concetto di "race" della strive.. bici lunga piu stabile su veloce ma meno agile bello stretto..
Dovresti sentirla più difficile da girare sullo stretto.. ma col tempo ti abitui..
L'ammo blocca molto bene, ce l'ho anche io sulla strive..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prima l'ho provata nella parcheggio, ed ha lo stesso difetto degli altri Fox, è linearissimo l'ho gonfiato a 190 psi e peso 70 kg vestito, e mandandola in compressione con tutto il peso indietro da fermo solo mezzo cm dal fondocorsa.. bah.. ed è bello duro cavolo.dovro fargli degli spessori..che barba..

Ho aggiornato il post precedente con foto decenti finalmente..
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi ecco la mia nuova creatura..
Eccola finita! Prossimamente appena finisco la trasmissione metterò le 11 velocità sram con pacco pignone sunrace 11_46
Così evito di prendere il corpetto e davanti metterò una corona ovale da 32..
Montati tutti i miei pezzi della slide, compresa la lyric rc3 da 170 mm.. dietro invece un float X compreso col telaio..

[...]

Bellissima!
Ho un debole per le Mondraker.
 

Classifica mensile dislivello positivo