Monty 219 magura o yaabaa 649

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
Salve a tutti, mai salito su bici da trial e per iniziare ho trovato queste 2 che vanno per il budget a disposizione.
La monty mi sembra più datata e monta disco avanti e pattini magura dietro costo € 320 mentre la yaabaa pattini davanti e dietro sempre idraulici magura costo € 400
Sono assolutamente inesperto ma se dovessi scegliere per l'estetica andrei su monty
Un aiutino???
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
Salve a tutti, mai salito su bici da trial e per iniziare ho trovato queste 2 che vanno per il budget a disposizione.
La monty mi sembra più datata e monta disco avanti e pattini magura dietro costo € 320 mentre la yaabaa pattini davanti e dietro sempre idraulici magura costo € 400
Sono assolutamente inesperto ma se dovessi scegliere per l'estetica andrei su monty
Un aiutino???
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mi quoto da solo....
Una aiutino sulla scelta??
Aggiungo che la monty non ha il cerchio fresato mentre la yaabaa ha entrambi i cerchi fresati.
Ma come si fresano???
 

simone83

Biker novus
27/8/09
10
0
0
viareggio
Visita sito
Ciao,la yaabaa non la ho mai provata ,io andrei su monty per stare più sicuro.Inoltre se é tanto per iniziare sceglierei monty anche perché costa meno e bisogna tener conto che le bici usate hanno sempre qualche problema che non salta fuori subito.
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
Ciao,la yaabaa non la ho mai provata ,io andrei su monty per stare più sicuro.Inoltre se é tanto per iniziare sceglierei monty anche perché costa meno e bisogna tener conto che le bici usate hanno sempre qualche problema che non salta fuori subito.



Grazie simo per la risposta[emoji1]
Le cose si sono evolute...alla fine prendo una monty del 2010 [emoji106]
 

Classifica mensile dislivello positivo