Passaggio cavi interni canyon cf slx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Per i possessori della canyon cf slx ho appena fatto cambiare il cavo del deragliatore posteriore della mia canyon ma sembra molto duro mi ha cambiato solo le guaine esterne per caso occorre cambiare anche la guaina interna se presente?
Il nuovo deragliatore sram x9 xtype2 sembra molto duro come cambio rispetto al vecchio medello vi risulta?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per i possessori della canyon cf slx ho appena fatto cambiare il cavo del deragliatore posteriore della mia canyon ma sembra molto duro mi ha cambiato solo le guaine esterne per caso occorre cambiare anche la guaina interna se presente?
Il nuovo deragliatore sram x9 xtype2 sembra molto duro come cambio rispetto al vecchio medello vi risulta?

Al'interno del telaio non c'è niente
 

Classifica mensile dislivello positivo