Provata la Cannondale F-SI ecco com'è andata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
complimenti per obiettività e precisione di giudizio .... alla fine hanno aperto l'angolo aumentato l'interasse .. non ci si doveva aspettare tantissimo ...
ps tanta invidia per i tuoi percorsi .
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Un resoconto artigianale ma spero di essere stato il più preciso possibile, so che in giro scrivono cose diverse ma io provandola ho notato quello indicato nel video .
Grazie per i complimenti [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bravissimo Andrea!!..stesse impressioni mie..ho apprezzato il carro più corto però rispetto alla mia..nei rilanci è più pronta secondo me..
 
A

Antiruggine

Ospite
Bravo, bella recensione!

Con la forcella in quella posizione effettivamente avrei paura di cadere.. penso che il rischio di crepare il telaio ci sia.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
[MENTION=38817]Andrea100[/MENTION] il problema che tocchi con il ginocchio lo hai avuto solo nei rilanci in piedi, mentre quando sei seduto nessun problema(anche perché se succede da seduto é una taglia sbagliata)??

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
No no solo nei rilanci, la misura è corretta, ho provato una L
Nella pedalata da seduto ovviamente non ci sono stati problemi.
Comunque basta saperlo e abituarsi a pedalare durante i rilanci spostando leggermente la gamba a sinistra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
No no solo nei rilanci, la misura è corretta, ho provato una L
Nella pedalata da seduto ovviamente non ci sono stati problemi.
Comunque basta saperlo e abituarsi a pedalare durante i rilanci spostando leggermente la gamba a sinistra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bé, se la taglia era giusta per te non mi pare un problema da poco anche se pedalando solo in piedi.
Cmq ottima recensione, molto utile, anche perché stavo pensando di cambiare la mia F29 per questa FS I :medita:
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Bé, se la taglia era giusta per te non mi pare un problema da poco anche se pedalando solo in piedi.
Cmq ottima recensione, molto utile, anche perché stavo pensando di cambiare la mia F29 per questa FS I :medita:

guarda la F-SI è una gran bici ma come del resto la F29 io come scrivo nella recensione su youtube dopo averla provata non sento la necessità di correre a ordinarla quindi a parte che il mio portafogli ringrazia per quanto mi riguarda se ne riparla con il prossimo modello ;)

comunque se ne hai la possibilità ti consiglio vivamente di provarla (giusto per capire di persona di cosa si tratta)
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
guarda la F-SI è una gran bici ma come del resto la F29 io come scrivo nella recensione su youtube dopo averla provata non sento la necessità di correre a ordinarla quindi a parte che il mio portafogli ringrazia per quanto mi riguarda se ne riparla con il prossimo modello ;)

comunque se ne hai la possibilità ti consiglio vivamente di provarla (giusto per capire di persona di cosa si tratta)

Sicuramente se posso la provo ma certo che anche io non correrò a comprarla. La cannondale ti ringrazierà x questo video :-)
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Sicuramente se posso la provo ma certo che anche io non correrò a comprarla. La cannondale ti ringrazierà x questo video :-)

emmm lo so...

ma c'è da dire che non essendo un tester professionista la mia opinione è del tutto personale, è frutto della mia personale esperienza fatta su questa nuova bici, come hai potuto vedere circa 40 Km,
un consiglio che mi sento di dare a tutti sempre e comunque è quello di provare una bici prima di comprarla, perchè quello che si può leggere o vedere in giro, varie recensioni ecc. differisce da persona a persona.

magari un'altro ciclista avrebbe potuto dire che la bici è totalmente diversa dalla precedente ecc.

per questo che sono curioso di conoscere altre opinioni di chi l'ha provata
:)
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

elTeo

Biker novus
25/11/09
30
0
0
Vicenza
Visita sito
emmm lo so...

ma c'è da dire che non essendo un tester professionista la mia opinione è del tutto personale, è frutto della mia personale esperienza fatta su questa nuova bici, come hai potuto vedere circa 40 Km,
un consiglio che mi sento di dare a tutti sempre e comunque è quello di provare una bici prima di comprarla, perchè quello che si può leggere o vedere in giro, varie recensioni ecc. differisce da persona a persona.

magari un'altro ciclista avrebbe potuto dire che la bici è totalmente diversa dalla precedente ecc.

per questo che sono curioso di conoscere altre opinioni di chi l'ha provata
:)

ciao,quando è uscita la f29 era decantata come l'arma totale per xc e maraton... in una presentazione della nuova f-si cera scritto che la mia vecchia f29 non era altro che una 26 con i ruotoni...tu l'hai provata e secondo te è uguale...a pensar male sembra un upgrade di marketing più che un salto tecnologico.
Cambiare tutto per non cambiare niente... sopratutto al giorno d'oggi è meglio provare ciò che si vuole comprare!!!!!
(PS: sono tutte considerazioni personali).
 

Classifica mensile dislivello positivo