cerco dirt/street usata consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mikeee91

Biker novus
12/4/15
26
0
0
Visita sito
ciao :) .. allora io faccio principalmente enduro , pero mi ha sempre affascinato questo tipo di "disciplina" vorrei imparare a fare manual bunny hop e le cosette divertenti del dirt/street.. sono qui per chiedervi qualche consiglio su cosa comprare di usato per imprare.. io sono 1.85 e ho una L come enduro.. pero le taglie di questo tipi di bici mi sfuggono.. cosa dovrei cercare.. graize :duello:
 

CarloRR92

Biker novus
13/11/14
29
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ciao,
ti ho scritto un mp ma rispondo anche qui...
io ho una Specialized P2 2009 che veniva prodotta in taglia unica.
mi pare di capire che la maggior parte, se non tutte, le bici da dirt siano in taglia unica...
io sono alto quasi quanto te, quindi direi di andare tranquillo. fossi 1,95 allora mi porrei il problema ;)
 

booz

Biker velocissimus
una mtb la hai già per imparare bunny hop va benissimo quella, prendi una bmx o al massimo una 24 rigida da street se vuoi avvicinarti allo street.
per il dirt non è un problema di bici ma di dove farlo, quindi a meno che tu non abbia una pista da dirt vera vicino casa ti sconsiglio una bici da dirt pura ( 26" forcella ammortizzata etc.)
 

Classifica mensile dislivello positivo