Nuova Stumpjumper FSR 2016

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.351
2.337
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Qualcuno sa dirmi il peso?
I
Un'amico sta pensando di prendere la camper comp carbon ,mentre io sarei interessato più alla fsr, ma i pesi mi convincono poco e non capisco come monTANDO QUASI TUTTI GLI STESSI COMPONENTI esca fuor un buon mezzo chilo in più.
Pure io trovo assurdo i freni deore e forcella da 32 a sto prezzo
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Qualcuno sa dirmi il peso?
I
Un'amico sta pensando di prendere la camper comp carbon ,mentre io sarei interessato più alla fsr, ma i pesi mi convincono poco e non capisco come monTANDO QUASI TUTTI GLI STESSI COMPONENTI esca fuor un buon mezzo chilo in più.
Pure io trovo assurdo i freni deore e forcella da 32 a sto prezzo

Se fai montare la Pike al posto della Revelation cosa si paga di differenza..?
 

valev

Biker serius
12/11/07
141
1
0
Visita sito
Qualcuno sa dirmi il peso?
I
Un'amico sta pensando di prendere la camper comp carbon ,mentre io sarei interessato più alla fsr, ma i pesi mi convincono poco e non capisco come monTANDO QUASI TUTTI GLI STESSI COMPONENTI esca fuor un buon mezzo chilo in più.
Pure io trovo assurdo i freni deore e forcella da 32 a sto prezzo
Anche io ho qualche perplessità sul PESO, in più io avrei bisogno di un XL. Hai qualche dato circa i pesi della stumpy?
 

geom_76

Biker novus
5/5/14
14
0
0
Como
Visita sito
Qualcuno mi sa confermare che può essere una bici tuttofare?, intendo sia anche pedalabile in salita (leggendo le primissime prove sembrerebbe..), sarei parecchio intrigato dal nuovo mezzo di Specialized......... e vorrei sentire il parere di qualche possessore
 

life

Biker forumensus
E' tutto fare davvero ... ma è una bici che non perdona i pigri di allenamento.
Se si ha una discreta gamba la si porta in cima senza grossi problemi, ma se non ci si allena fa penare un pò, ti porta in cima ugualmente ma con più fatica.

Io esco 2 volte a settimana, ma quando mi capita di stare fermo a volte anche 3 settimane di fila , diventa un pò un problema.

Chiaramente questo vale per tutte le bici è ovvio , ma la sj fsr è una bici che piu usi e piu ti fa divertire sia in salita che in discesa.

Se invece non ci si allena abbastanza può diventare una bici non adatta. Per come va in discesa comunque posso garantirti che sale benissimo.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Con la butcher davanti e la purgatory dietro.. son gomme da discesa la scorrevolezza non è il massimo, è una bici votata ai single trak, se non vengono fatti non è la bici adatta...
Io ho messo la slaughter dietro, scorre bene ed offre un grip sufficiente..
 

Classifica mensile dislivello positivo