Nerve usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ciao a tutti sto per comprare una nerve usata di 4 mesi. Vorrei chiedere una cosa. L'acquisto dal sito è nominativo. Se ne avessi bisogno come faccio a far valere la garanzia io che sono un secondo acquirente? Non faccio mica il passaggio ora che la compro..... inoltre: cosa mi conaigliate di controllare alla bici?
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
La garanzia legale ha durata di due anni per legge: ti è sufficiente avere il documento di acquisto (fattura Canyon) per farla valere.
Diverso è per la garanzia commerciale (in particolare per il telaio) che, se non è cambiata, viene fornita per 6 anni solo al primo proprietario (resta comunque da vedere se/come la soddisfano, visti i casi recenti che ci sono stati).
Per i controlli se non sei esperto secondo me ti conviene farla vedere da un meccanico di fiducia: la Nerve non è una bici con cui salti giù dai muri, però meglio essere tranquilli...
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Se è un vero affarone.... per risparmiare poco valuta attentamente se prenderti bike nuova specie ora che ci son offerte ;) oppure se ci fosse qualche cosa sul factory outlet di Canyon.
Con l'usato, in tutti i campi... si sa com'è... bisogna valutare affidabilità di chi vende e sommariamente l'oggetto... sulla base di tante piccole cose puoi farti un'idea dell'utilizzo fatto ecc...
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Nerve 7.9 di 3-4 mesi fa a 1400€ . Colore che piace a me, taglia mia, un po lontanuccia ma col treno risolverei con poco.

Boh... 1650 e hai la 7.9 a casa nuova di pacca.... (sempre che ti vada bene colore Stealth taglia S o M visto che il resto è tutto sold out...)
Ognuno fa le proprie valutazioni, però io... su una spesa del genere.... per 250€.... mah.... non saprei....:nunsacci:
Puoi trovare quello che l'ha tenuta 4 mesi in salotto affranto dalle fatiche dopo 2 uscite cosìccome quello che l'ha già maltrattata un bel po' e l'ha lavata e pulita ad hoc per levarsela perchè non di suo gradimento...
 

Classifica mensile dislivello positivo