Quale gps fa a caso mio?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
A quanto ho capito la magia di sicuro no, al meglio il percorso e lo segui con le indicazioni crittografiche. Però se voglio cambiare strada o allungare? E poi, ogni volta che voglio cambiare percorso devo ricaricarlo o tiene più itinerari a disposizione contemporaneamente?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma per gli etrex bisogna comprare a parte la fascia e gli altri accessori? io ne voglio fare un uso sia per bdc che mtb, quindi fascia cardio, frequenza pedalata, pendenza e seguire le mappe. cosa consigliate?
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
..non mi sono molto simpatici quelli della serie edge...stressano con tutte quelle funzioni allenamento che non mi riguardano...

Ricapitolando la scelta é tra il 1000 ed il 35.
- Mi confermate che sul 35 si vede velocità istantanea, dislivello, battiti, cadenza e distanza anche in movimento come in un normale ciclocomputer o solo una volta scaricata la traccia?
- Le indicazioni di svolta le da?
- É ben utilizzabile anche su strada?
- L'unica funzione per me veramente interessante del 1000 sono i circuiti ad anello, ma per allenarmi penso basti in dispositivo che indichi battiti e cadenza no? (etrex 35 lo permette giusto?)
Risparmierei volentieri quei 200 euro se devo avere solo quella funzione a me interessante ma che so già utilizzerei le prime tre volte, quella di fare gli "scozzi" su segmenti con sconosciuti mi pare l'ennesima c.....a e per allenarsi é meglio un preparatore in carne ed ossa rispetto ad uno di resina e circuiti...
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
Mi hanno regalato un graditissimo 520. L'ho aperto ed oltre al bel corredo di accessori trovo un manuale ridicolo... Dove posso trovare un manuale od anche un topic con delle spiegazioni passo passo a prova di novantenne (nonché io che mi relaziono con la tecnologia)?
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run

Classifica mensile dislivello positivo