Caschi URGE Down-o-matic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Salve a tutti
Ho visto in negozio il casco Urge modello Down-o-matic Mi e' piaciuto molto. Ovviamente quello che colpisce subito e' la grafica,ma messo in testa la grafica passa in secondo piano. Molto comodo e contenuto in dimensioni e peso.
Pero'....leggo FIBRA DI LINO!! :nunsacci:
Qualcuno ne sa' di piu'?
Grazie
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Quelli in fibra di lino sono quelli della linea Veggie (logo col trifoglio), gli altri sono in vetroresina (quello che in foto, ottimo, ci ho fatto anche qualche caduta in bikepark).
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Quelli in fibra di lino sono quelli della linea Veggie (logo col trifoglio), gli altri sono in vetroresina (quello che in foto, ottimo, ci ho fatto anche qualche caduta in bikepark).


quoto [MENTION=170668]davidf[/MENTION] anche io quanche capocciata in park e zero problemi per quanto concerne la sicurezza... devo però aggiungere che il mio
Urge%20Down-0-Matic%20Ub%20MMCs%20gray%201.jpg
ha le grafiche molto delicate e si graffia con niente ciao
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Onestamente ti stai facendo seghe mentali per nulla. Secondo te potrebbero mettere sul mercato un prodotto che non ha passato le omologazioni di sicurezza necessarie? Fibra di Lino o no è un casco omologato e quindi offre la stessa protezione dei caschi da DH con la stessa omologazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo