Zaino Grossglockner

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ENDURO X

Biker novus
10/12/11
37
0
0
S.F.Circeo
Visita sito
Spettacolare!
Domenica ho effettuato la mia prima uscita con il paraschiena/zaino grobglockner.Ho constatato con piacere che tutti i pregi elencati nei vari test rispecchiano la situazione reale,cioè:
Il peso sulla schiena e' distribuito talmente bene, sicuramente grazie anche allo scheletro rigido, che pare si porti meno peso,logicamente a parità di contenuto,rispetto ad un classico zaino
La schiena rimane bella arieggiata e la sensazione che si prova e'piacevolissima (niente più schiena sudaticcia, specialmente in questo periodo con le maglie tecniche da mtb in tessuto sintetico);
Le tasche ei vani a disposizione sono in numero adeguato,io ho lo zaino da 10/13 lt.,a mio parere adeguato alle uscite medie del fine settimana.
Comunque per concludere, lo consiglio vivamente a tutti gli enduristi come me,a cui piace fare discesa
senza disdegnare i tratti pedalati.
 

ENDURO X

Biker novus
10/12/11
37
0
0
S.F.Circeo
Visita sito
Io l' ho acquistato su www.fabial.de e allo stesso prezzo di ebay ,che proponeva il set paraschiena + zaino da 3 lt.+ zaino da 10/13 lt. ho comprato in più la cinta porta casco e due tasche rimovibili.
Certo c'e' da smanettare un po' con il traduttore, dato che il sito e' Tedesco, ma il risparmio c'e' e la scelta pure.
 

fedekappa

Biker novus
14/9/09
42
0
0
Montespertoli
Visita sito
ho trovato un bel pò di cosette in giro grazie alle vs prezione info...
adesso vedo cosa prendere... la meglio sarebbe trovare un negozio ben fornito e andare a vedere di persona quale sia l'articolo giusto.

thanks

fedek
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo